Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Sfattucci ma come fai ad ottenere 3h.45m di schermo acceso con il 20% di batteria?
Mistero! Io non ottengo piú simili risultati dalle ics Paranoid.
Lasci il wifi acceso tutto il giorno?
Se si fammi capire perchè con utilizzo standard tapatalk, push email gtalk,whatssapp, navigazione internet in wifi quando capita, spesso in gsm...
Ottengo Max 3h di schermo acceso su 13-14 totali.
Questo dopo 3 cici di ricarica con Mediascanner disattivato e nessun suono attivato, visto che il processo audio_out2 rompeva le balls
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
Sfattucci ma come fai ad ottenere 3h.45m di schermo acceso con il 20% di batteria?
Mistero! Io non ottengo piú simili risultati dalle ics Paranoid.
Lasci il wifi acceso tutto il giorno?
Se si fammi capire perchè con utilizzo standard tapatalk, push email gtalk,whatssapp, navigazione internet in wifi quando capita, spesso in gsm...
Ottengo Max 3h di schermo acceso su 13-14 totali.
Questo dopo 3 cici di ricarica con Mediascanner disattivato e nessun suono attivato, visto che il processo audio_out2 rompeva le balls
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Guarda ora :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/y6u9apy6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/30/yhajyzuv.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
3g sempre acceso, a volte in wifi ( la mattina e la sera quando torno a casa ). Non ho nessuna sync attiva tranne che per tapatalk e whatsapp. Luci dei tasti luminosi sempre spente. Luminosità in automatico, quando so che non lo uso e quindi lo lascio ... e quindi in deepsleep, attivo la modalità risparmio energetico ... perdere 2 secondi in più ogni tanto, unito ad un buon build.prop, non stressando batteria e cpu con flash giornalieri, e "usandolo" per quello che è stato creato, quindi telefono, agenda, whatsapp, facebook o quel che si vuole con un uso moderato ... si ottengono buoni risultati ... sempre ....
Io da domani faró una nuova prova..nelle ultime leaked avevo un pó tralasciato batterybetterstats e stava li il problema.. sto cxx di android soffre con il media scanner soprattutto se hai tante foto..c é chi dice che si stabilizza ma la mia esperienza dice il contrario. Vediamo se domani mattina alla ricarica completa lo disabilito e vediamo che miglioramenti avró.
Poi magari altra prova a togliere la sincronia Picasa e magari utilizzare per le foto online un app web.. aihmé era funzionale ma devo capire.
Posso credere che il sistema push di gtalk possa essere anche lui colpa del drain?
Possibile che sia meno ottimizzato del push di whatsapp&co?
Baah
IMHO
Apple avrá difetti di concezione dell open, ma intanto app che influiscono cosi negativamente nel sistema non ce ne sono, mediascanner,audio_out e altri wakelocks nemmeno l ombra!
Fammi sapere
PS : Proveró la tua 2.0, le apps che hai rimosso non ne uso nemmeno una!!
Configurazione perfetta x me!
Anzi.. i processi bluetooth li hai tolti in toto?
Utilizzo vivavoce in auto.
Quote:
Sfattucci
Funziona tutto egregiamente ... le app che ho rimosso, non servono a nulla essenzialmente ( app spazzatura la chiamo io rotfl )
+1 :)
Sfattucci ti segnalo..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34593458
Con i suoi pro e contro..