Sfattucci ho un problema con la rom, alle 7e22 avevo il note al 100 % adesso la batteria è al 16 % come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfattucci ho un problema con la rom, alle 7e22 avevo il note al 100 % adesso la batteria è al 16 % come mai?
Ho la 1.1 repack ho appena installato il pack per il fix e adesso controllo il deep sleep
Sfattucci è troppo signore per ridirvelo....:cool:
Dovete fare installazioni pulite, soprattutto se non sapete bene cosa state facendo. :p
Se flashate ogni 30 minuti è logico che prima o poi qualcosa si inchioda.:o
Ho la 2.0 installata da ieri notte, per il momento tutto ok.
Si vede che è la tua personale Sfatt, ma va benissimo perchè togliamo le stesse apk.
Nel mio mirror dropbox ho inserito le apk che uso io, cambiando le icone del dialer, contacs e messaggi.
Per tutti mirror XXLSA V.2 Sfattucci Edition rom + mod a 240dpi: https://www.dropbox.com/sh/3xpu23ka2spjf1c/Lr-zygAFpQ
Mirror XXLSA V1.1 repack rom + varie mod: https://www.dropbox.com/sh/6r64xd12ig3d9kp/_z3AtdmTm0
Ho visto che il build.prop nuovo della v1.1 esce standard a 320dpi se lo modifico con notepad++ a 240 e poi lo inserisco nella tua mod con le app a 240dpi non crea problemi vero? In tal modo con un solo flash farei 2 cose :cool:
Riaggiornato il primo tread, aggiunta nella fase d'installazione il nuovo build.prop per la 1.1 ( assicuratevi che lo script vi cancelli la cartella system/etc/init.d ... o se ve la ritrovate che sia completamente vuota ).
Ora le differenze, con l'ultimo fix, fra la 1.1 e la 2.0 sono solo le app rimosse ( come base hanno la stessa rom, con le stesse modifiche ai file system ).
La 1.1 a differenza della 2.0 ha qualche risorsa in più, circa un 50mb (forse più non ho controllato ma a occhio siamo li facendo due conti sulle app rimosse ) in più di ram occupata. Tutto qui.
Grazie a super legno che ci ha regalato la ciliegina sulla torta che mancava agli amanti dei 240DPI, la cam fixata, e a tutti gli altri che hanno contribuito alla "stesura di questa rom.
Con queste ultime mod, credo che si chiuda qui il capitolo XXLSA :)
E ... diamoci una calmata coi flash ... io ora ricarico la batteria ( ho appena buttato su la 240 DPI, ultimo flash spero ) ... e inizio ad usarlo, finalmente! rotfl
Bravo, è così che vi voglio ... ognuno dev'essere capace di personalizzarsi come meglio crede la propria rom sul proprio note. fortunatamente siamo tutti diversi ... ... ma la mod a 240 DPI della v 2.0 contiene già il build.prop fixato ( chiamiamolo 2.0 per non perderci dopo ) .... è lo stesso con già le due stringhe a 240 :)
Ho messo i fix build.prop per le due risoluzioni. 240 e 320 dpi per la v1.1 da flashare via recovery. così chi è già sui 240 col vecchio build, ha solo lo zip da flashare.