R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
alfri
io con un uso moooolto moderato sto sempre intorno al 12-30%.in stand by mi sembra intorno al 8-10 %.penso sia arrivata.ma il discorso č che mi comincia ad urtare la poca reattivita del note,non capisco.ogni cosa che apro ci pensa un po ad aprirla.mio figlio e mia moglie con s3 aprono tutto all'istante.ed ho anche la tua rom liscia senza ammenicoli vari.ero tetntato addirittura di farmi un nexus in offerta a 259.
Ricorda che queste jb stock ... sono ancora acerbe ... perciņ dico di non stare a flashare ogni leak che esce. A parte il nuovo modem girs e rigira sono sempre rom "buggate" quindi una vale l'altra fino alla ufficiale per chi ha bisogno di tastare ciņ che ci aspetta. Se non hai tanti fronzoli ... prova la LRT ICS ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
robox88
quali sono i bug e le mancanze della 2.0?
Personalmente ora per il mio utilizzo ... nessun problema. Io uso la lite ... wuindi non usando la full ... puņ darsi che le app che integro magari hanno problemi. Onde evitare che qualcuno mi dica non hai indicato x e y come bug ... se ci sono si vede di risolvere e si integrano le soluzioni con zip flashabili.
La 2.0 full non dovrebbe avere problemi ... essendo materialmente la mia rom lite con integrste le sole apk mancanti.
Quote:
robox88
non so se il changelog č aggiornato quello del primo post.. anche con la 2.0 non si possono fare gli screenshoot? ha i collegamenti rapidi nella lockscreen?
Si possono fare screenshoot dalla prima versione e ha i link in lock screen dalla prima leak. Smart stay e smart rotstion attivi ... ha tutte le features stock JB.
Quote:
Sfattucci
Si possono fare screenshoot dalla prima versione e ha i link in lock screen dalla prima leak. Smart stay e smart rotstion attivi ... ha tutte le features stock JB.
Puoi provare a farr uno screenshoot e vedere se te lo salva? A me da sempre quel problema con la memoria
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
garamant
Puoi provare a farr uno screenshoot e vedere se te lo salva? A me da sempre quel problema con la memoria
Inviato dal mio GT-N7000
Garamant installa o la 2.0 full o la 2.0 lite e dai una bella piallata al Note ... é giorni che posto screenshot e la camera mi salva in esterna.
E sono con la 2.0 full .... a 320 ...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/u5u6usas.jpg
Ora si ritorna alla lite ... 240 e modem XXLSC .... vediamo come gira ...