R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Grazie sfattucci dei consigli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Stasera appena torno per non confondere ulteriormente riassesto tutti gli zip. Rom comprese. La 1.1 sparirà e al suo posto ci sará la 2.0 fullstock. Per gli altri c'é la mia personale.
Bene dài così metto questa 2.0 full e poi le app me le tolgo io.
Quote:
garamant
ragazzi hosolo un problema,stavo reinstallando le app e sto avendo problemi con navigon, nel momento in cui deve scaricare le mappe,mi dice che non è presente sessuna memory card
P.s. cosa cambia tra la modalitá mtp e mass storage?
Uppo ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Ded94
Ragazzi conviene installare il nuovo build.prop !??! :)
Domani ci sará al posto della 1.1 repack la v2.0 full stock e un po di cose sistemate. Così chiudiamo il capitolo XXLSA.
Per il nuovo firmware ... mi sa che eybee più di non avere tempo ( assolutamente non ci credo ) vuole capire chi realmente sa cucinare da un dump ( infatti precisa un numero ben preciso ... 57 ... che fa perde tempo anche nel contare chi cucina o meno? Lo invidio ... io a stento trovo il tempo di giocare con le mie rom :)
Sarebbe da aprire un tread sulle ottimizzazioni di una jb o comhnque un sistema Android. Come settarla al meglio, ridurre i processi e ottimizzare la gestione della ram e il carico cpu dove ognuno mette le proprie esperienze e si cerca di creare una configurazione standard che riesca a dare un buon compromesso fra durata batteria e prestazioni disponibile a tutti e alla portata di tutti. I valori, le variabili, i processi sono tanti da mettere sott'osservazione ... ma più mani ... sono meglio che due ... no? Vabbé é l'ennesimo delirio che voleco condividere ...
Quote:
garamant
Uppo ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Hai risolto poi?