R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Hai risolto poi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Purtroppo no e ho problemi anche con altre app ,sempre per quanto riguarda la memoria,ho notato che è gestita in jb diversamente da ics,infatti la memoria esterna si trova in storage
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
francanna
Fabio
Non sono riuscito a scaricare la 2.0 mentre sono riuscito a scaricare da mirror e installare la 1.1. l mio tentativo di non fare format data era andato bene ma purtroppo nelle impostazioni cliccando su pannello notifiche mi andava in crash. Ho riflashato ancora ma niente da fare e alla fine non avendo tempo di fare wipe data e ripristino di tutte le app ho ripristinato il backup della ls7.
Domanda: non avendo letto tutto il topic non è che quel crash era 'normale'? Purtroppo è un periodo in cui faccio fatica a trovare un paio di ore da dedicare a un'installazione pulita... consigli?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Normale,normale ... trova il tempo di piallare ... perché non ti godrai nessuna jb come si deve ...
Quote:
garamant
Purtroppo no e ho problemi anche con altre app ,sempre per quanto riguarda la memoria,ho notato che è gestita in jb diversamente da ics,infatti la memoria esterna si trova in storage
Inviato dal mio GT-N7000
Si, cambiano un po di cosucce. Hai importato app bakuppate per caso?
Quote:
Palux
@ Sfattucci
posso chiederti se questa Mod è compatibile con la tua rom?
[MOD] [TW] [CWM]Add all Apps to Multiview/Transparent XXLSA + THEMES
A mio avviso si, ma prima di far cazzate (è da ore che son dietro al SystemUI [ho scritti nel topic guida] e non va) è meglio chiedere per il momento.
p.s.: la rom è tutto il giorno che gira e non fa una grinza, la struttura che dai..diciamo meccanica..è ottima, però io cerco di modificare l'aspetto che tu, giustamente per i tuoi motivi più che validi e che hai più volte ribadito, tralasci. :)
In teoria (
edit: funziona) anche questo tema nero (amo il nero) dovrebbe andare essendo la tua rom Deodexed;
MiniDarkTheme by Trinev for deodexed XXLSA ROMS
Ovviamente
se puoi darci una occhiata, se no amen. :)
EDIT: il tema nero funziona, ho flashato, c'è pure il file per tornare alla precedente condizione.
L'unico appunto è che il toggle multiwindow rimane di colore verde stock...proverò a modificarlo se capisco come mai il systemui ricompilato non va.
Fammi sapere com'é andata
Quote:
Sfattucci
Si, cambiano un po di cosucce. Hai importato app bakuppate per caso?
Inizialmente si,poi le ho riscaricate ed il problema persiste
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Prova a disinstallarle.Cancelli i dati dalle imp applicazioni sul playstore. Reboot. Wipe cache e davilk. Riavvii e riapri playstore ... e vedi che succede
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Approposito ... usb mode come l'hai settato? Mass storage o MTP?