Vabbe non ci pensate piu..... xxlsd.... mah!!!!???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vabbe non ci pensate piu..... xxlsd.... mah!!!!???
O raga che dite ci fleshiamo pure noi la lrt stock ics e facciamo in continuazione aggiornamento software e vediamo che succede? Se arriva sta LSD?
Interessante
Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli ;)
Inviato dal mio piastrellone
GT-N7000
Kernel xxlsa;
rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
Fullroot e c***i vari :D
Dunque domani mattina posso fare un flash pulito.
Sto scaricando la v2.0 full + Launcher Fix da Wuala (che Zeus me la mandi buona). La mod INK la lascio perdere, non mi interessa.
Poi ho preso la Mod LSA Circle battery da Dropbox e il modem LSC (li flasho solo se tutto fila liscio e dopo che il sistema si è stabilizzato e ho fatto un primo backup).
Fabio puoi postare l'MD5 verificato della LSA 2.0 "full"?
Grazie!!!
Eh sì, entrambi i nostri migliori cuochi si chiamano Fabio... ma il primo è stato rapito da Shinva e portato nella galassia Note 2 mentre questo qui resta tra noi perché, come me, è innamorato di quei 102.400 pixel in più che abbiamo noi del Note 1 ;O)
Hahaha... bravo S.I.M. vorrei proprio sapere se sul note 2 vi escono due o tre dump a settimana... non ci invidiare troppo :p
Comunque sai una cosa?
Da una settimana ho anche un tablet che mi sta sostituendo il netbook al lavoro e il note nel cazzeggio a casa... quasi quasi un pensierino al più compatto S3 ce lo faccio, meno pixel, meno peso, più core :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2