R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
fra78
Ma la delirium supporta l'mhl?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La full é come mamma samsung l'ha fatta ... sulla lite non sono sicuro per due motivi. Una non uso quella funzione ... due non so se le app che ho rimosso possono compromettere la cosa ... dovrebbe risponderti qualcuno che usa la lite e confermarti la cosa. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
Sto configurando la 2.0 full. Anche lì manca la mail (non gmail)
Si perció l'ho appena uplodata sul mio link wuala. Per la full sono ripartito dalla lite e ho integrato le app rimosse. Si vede che nel copia incolla mail ed exchange non le ho selezionate rotfl
Ora sono tutti con sto lsc ... qui su androidiani c'é lsd ... gia si parla di un ipotetico lsf su un forum in cina ... tempo 20 giorni e avremo la jb ufficiale. Cambiare firmware dalla lsa in poi lo trovo inutile e sconveniente. Stessa rom anche se con firmware diversi su cui poi apportare le stesse modifiche e in fine avere la stessa rom con la sola differenza di avere una lettera diversa alla fine....a me ha dato quetsa impressione lavorando sulla XXLSC ( si l'ho appena riassemblata ... ) ... inutilmente dispendiosa la cosa ... non comprendo tutta sta smania :)
Edit: L'unica cosa utile a mio parere sono i modem rotfl
Quote:
fra78
grazie mille sfattucci per la celere risposta.
ricapitolando, per installare la full, vado in safe rom e poi faccio tutti i wipe format del caso e installo la zip. poi se non ho capito male con la full non devo installare anche il fox dei 240 dpi o il lockscreen giusto?
Con la full se vuoi rimanere sui 320 ti rimane da flashare solo launcher per il fix airview sulle folder e la mod ink lockscreen se vuoi l'effetto inchiostro nella lockscreen. Poi sei apposto.
Quote:
francanna
Manca anche whatsapp plus ;O) che era tanto carino! Io l'ho recuperato da titanium
Lo ributto su wuala ... magari a qualcuno piace piú del classico
Manca anche il widget della torcia assistive light, per favore se puoi metterlo... se no lo pesco dalla ls7 ma non so come si chiama
Quote:
francanna
Manca anche il widget della torcia assistive light, per favore se puoi metterlo... se no lo pesco dalla ls7 ma non so come si chiama
Elenca .. che alla fine magari reintegro.tutto in uno zip da flashare per la full.