R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
sfat voglio la tua xxlsc...su xda ci sono ma nn mi attirano...ahaahhahaahahahahahha
Non sarebbe meglio la lsd ... si parla di aver risolto i problemi del memory leak delle jb stock ... se fosse vera la cosa ... allora si che sarebbe utile spenderci tempo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
Ho messo il phone della rocket v3 e ho di nuovo la no ascending... messo modem e sembra meglio
Sono nella tua stessa situazione e ... ottimo direi.
Quote:
ntony17
e a quando la lsd??????...ahahahahahahahahah
Sto pensando di passare alla lrt dbt stock. Poi aspetto e vedo che succede rotfl ....
Fabio puoi controllare che la funzione di scorrimento cursore con la tastiera samsung funzioni? A me la funzione swipe va ma quella scorrimento cursore no (con la LS7 andava).
Nel caso mo diresti qual è l'apk della tastiera in questione?
Quote:
Sfattucci
Non sarebbe meglio la lsd ... si parla di aver risolto i problemi del memory leak delle jb stock ... se fosse vera la cosa ... allora si che sarebbe utile spenderci tempo :)
Vedi che se RedOne dovesse riavere la Lsd ha tutte le iatruzioni per il dump compresa la richiesta di passarlo subito a te ;)
Quote:
francanna
Fabio puoi controllare che la funzione di scorrimento cursore con la tastiera samsung funzioni? A me la funzione swipe va ma quella scorrimento cursore no (con la LS7 andava).
Nel caso mo diresti qual è l'apk della tastiera in questione?
SamsungIME
SamsungTTS
Salve cheff ( non dire di non esserlo! ) volevo cboare la tua precedente rom 4.0.4 LRT 240DPI v.2.3 PORK con questa nuova, posso procedere direttamente?? Perdo tutto o posso fare un backup e dopo ripristinare su questa?? Sei a lavoro su qualcosa che uscirà a breve? In caso aspetto..
Grazie mille!
Quote:
Sfattucci
SamsungIME
SamsungTTS
Ho sostituito. Ora funziona ma a dire la verità non benissimo come prima... a volte scorre a volte no... più no che sí.
Ragazzi ma a voi funziona sempre e beme lo scorrimento tra le lettere col movimento tipo swype?