Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
25000 mAh? E che è, una batteria atomica? Roftl roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
25000 mAh? E che è, una batteria atomica? Roftl roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La Delirium XXLSA v2.0 Full Stock è in upload [ 89%]
Adler - CRC32 - MD5
8BBA9A0D - FD2C21A0 - 33D4439A1C6FDD67B6AFE4ADF13B7294
Inserite tutte le apk che ho tolto e inserite tutte le mod trovate fin'ora.
Build.prop della versione Lite.
Ripulitina ;)
Il pack 240 dpi ne è uno solo ora ed è stato aggiunto la camera fixata che ci ha condiviso superlegno e il widget calendar.
Primo tread aggiornato.
Aggiunto al link download il nuovo Modem XXLSC flashabile via recovery ... per chi vuole provarlo ( tanto alla fine è solo questo che cambia, il sistema ... sarà di sicuro lo stesso ma con qualche magagnetta in meno ... ho il dump ... me lo spulcio per benino )
il build prop della versione lite sarebbe quello magnifico modificato da te con tutti i tuoi tweks????
andava da Dio quello ehhehe
raga guardate qst....solo che nn ce uno zip fleshabile ma solo tramite rom customizer....io odio quell'app...mannaggia
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2018450
io con un uso moooolto moderato sto sempre intorno al 12-30%.in stand by mi sembra intorno al 8-10 %.penso sia arrivata.ma il discorso è che mi comincia ad urtare la poca reattivita del note,non capisco.ogni cosa che apro ci pensa un po ad aprirla.mio figlio e mia moglie con s3 aprono tutto all'istante.ed ho anche la tua rom liscia senza ammenicoli vari.ero tetntato addirittura di farmi un nexus in offerta a 259.