Visualizzazione stampabile
-
Adler - CRC32 - MD5
4177B9F0 - FF552371 - F8541062F1B588F23D2BFB7CD80C554C
OP AGGIORNATO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Nessun problema. Probabilmenre ho dimenticato di cambiare i valori sulle due stringhe del build.prop ... la fretta ... sai come cambiarli?
Non ho installato, ma aprendo il build.prop del pacchetto...è tutto a 240, aspetto domattina per flashare, a mente lucida. rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Nessun problema. Probabilmenre ho dimenticato di cambiare i valori sulle due stringhe del build.prop ... la fretta ... sai come cambiarli?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quindi tra quanto lo riesci a modificare?
240 mi piace di più :)
-
Quote:
kuky87
ho un problema con i 240 dpi,faccio i 2 wipe ma dopo che li istallo,rimane sempre a 320
anche io ho lo stesso problema.
-
Il problema è che il file l'ho uplodato su dropbox, ma a quanto pare è già fuori uso per il troppo traffico.
Messo anche in upload su mirror wuala.
XXLSA.240DPI.pack.fixed
-
@kuky87 & yurii
Andate in Radice/System ed aprite il file Build.prop con l'app Solid Explorer e controllate le stringe;
ro.sf.lcd_density=240 <-- ce ne sono due di stringhe...
Poi lo Chef è Sfattucci :D Ma i valori del pacchetto mi sembrano siano a posto.
EDIT: preceduto dallo Chef con la giusta osservazione, la sua.
-
Quote:
Palux
@kuky87 & yurii
Andate in Radice/System ed aprite il file Build.prop con l'app Solid Explorer e controllate le stringe;
Il problema era lo script, non copiava il build.prop :)
PS: Volendo potete fare tutto a mano, poi dando i permessi ad ogni file ... sai, la fretta ;)
-
Ecco...allora mi studio pure gli script per vedere come funziona la cosa! roftl
Infatti dici bene, dove è possibile io consiglierei di fare a manina giusto per imparare un po' di cose oltre ad installare e basta! Dici bene!!! :D
-
Quote:
Palux
@kuky87 & yurii
EDIT: preceduto dallo Chef con la giusta osservazione, la sua.
io il primo l avevo cancellato,ho scaricato l' ultimo.
ora vedo un po'..
-
Quote:
Palux
Ecco...allora mi studio pure gli script per vedere come funziona la cosa! roftl
Infatti dici bene, dove è possibile io consiglierei di fare a manina giusto per imparare un po' di cose oltre ad installare e basta! Dici bene!!! :D
Chi segue le delirium dalla LRT sa che tutte le mie prime "uscite" sono acerbe, poi la rom la si costruisce praticamente assieme ... io metto solo le basi ... e tante volte per la fretta dimentico cose ... ma ripeto, chi mi conosce ne è remore rotfl ....