R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Mi ha fatto lo stesso identico scherzo stamattina... Solo che il mio era in sod.. Ed ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo... Ma poi restava bloccato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Tarabas
Ciao,
dopo tre giorni di utilizzo pieno di questa rom, mi è successa una cosa stranissima,
prendo in mano il mio note ed al posto di esserci la schermata di sblocco, c'era la scritta samsung.
riavvio il terminale, ma niente si blocca sempre su quella scritta.
Entro nella cwm, provo a fare il wipe , cache e devi (per non perdere i dati), reinstallo la rom, ma ancora niente.
Alla fine per rifar andare il terminale, ho dovuto rifare la procedura di format.
Non riesco a capire proprio il perchè mi abbia fattu uno scherzo del genere.
Strano ... la mia compagna sta usando la 2.0 lite da ormai una settimana senza riavvii ... uso intenso .... e nessun tipo di problema. Anzi dopo tre cicli la rom si é stabilizzata con un ottima fluiditá e decente durata della batteria.
Quote:
Tarabas
Anche io monto la 2.0 lite, però in più uso la mod 240, con la radio aggiornata alla lc (visto che sembrava che mi prendesse meglio il cel).
adesso proverò a reinstallare solo la lite più la mod 240, magari è colpa di un conflitto con laradio
No no assolutamente nn può essere il modem lsc.... Xk puoi mettere quale vuoi... Anche uno ics....
I riavvii ci sono su tutte le leaked... È il kernel stock vhe ancora nn è ottimizzato... Nn è un problema delle delirium ma di tt le leaked fino alla lsa....
Cn la lsc ancora nex ha avuto problemi....
Forse mamma sammy ha risolto;)
Quote:
Sfattucci
IN UPLOAD:
IMPORTANTE: Prima di flashare assicuratevi di avere un backup nandroid per ripristinare il tutto in caso di errori!!!
Previo wipe cache e wipe davilk
[CMW] Delirium.XXLSA.Tweaks v2.1
Sia per la Stock/Lite che per la 240DPI ;)
Segnalo che i tweak del 240 dpi hanno ancora il build.prop editato per i 320. Sfattucci vedi se riesci a modificarli al volo :)