Scusa la mia ignoranza ma per piallata intendi 3 wipe piu i 3 format piu il format del preload o intendi altro ?
Puoi essere piu preciso ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Di suo la JB richiede più risorse ( vedi il multiwindows e airview in primis ) e quindi già di base è di suo più esosa. Ora non è che risolvi il problema con la Delirium.
Io da stanotte che ho provato la finalela rom si è stabilizzata solo stamattina ... ora ho di nuovo flashato per assicurarmi che il file che sto uplodando non sia buggato ... e devo aspettare un pochettino che si stabilizzi ( script, mod e build.prop richiedono tempo per riassestare l'intero sistema ).
Poi mi dirai :)
Grazie per la risposta... aspetto il link e poi ti sapro' dire come va (ho la v5 lsa Soloilmeglio con kernel philz 3.71 e con gli script eybee per velocizzare, mi sa che quest'ultimi non servano un gran che).
La tua con che kernel sarà (ho visto la 3.71) ? eventualmente posso fare:
1 pulizia (3W+4F dal kernel che ho)
2 installo la tua rom
3 installo sopra kernel 3.71 --- non serve piu
4 installo script eybee
5 riavvio
o tu mi consigli una procedura diversa? Vorrei mantenere i root rights che ho messo dalla KKA.
Grazie per la tua disponibilità e per il lavoro che fai per tutti.
Ricordati di me che rompo sempre per i 240dpi.
Grazie sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2 v1.0 FINAL [UPLOADING]
MD5
1D438663 - 73815233 - E0EC9891CEFDED6402B453436286BAF1
OP AGGIORNATO!!!
Le istruzioni per installarla sono tutte nell'OP
Seguitele da qualsiasi rom con safe kernel ( preferibilmente un notecore o Hydracore o philz 3.7.1 ) ... e andrà tutto a buon fine
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Perfetto.. Aspetto allora con ansia. Farò tutti i wipe e formato anche della emmc per partire più pulito possibile.. La farò stabilizzare e ti farò sapere.. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App