R: [MOD SCRIPT] Potenziare le LSA con gli script eybee
Quote:
Originariamente inviato da
Firehawk
Mi ero trovato bene con Solo ma visto che adesso non lavorerà piu per il Note dovro' realmente optare per un altra Rom.
Adesso ho scaricato la Rom di eybee ma non so se installarla o aspettare qualcosa di meglio.
Tu che mi consigli ?
Guarda io credo che ormai visto che tanto nn ti cambia niente... Di aspettare la 1.0 di Sfattucci che sarà ottima cm ttvle sue delirium;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
slyace
La V5 di SIM va così bene che non sento l'esigenza di cambiare ancora. Penso che me ne starò buono buono fino all'uscita di JB ufficale Samsung.
Ciao slyace senza nulla togliere a sfatucci sono d accirdo con te questa rom di solo va benissimo e nemmeno io sento l esigenza di cambiare...alla fine cambia cambia....il note soffre....e per ora la sostanza è quella...poi dopo flash continui un pò di tregua...anch io mi godo questa rom spettacolare e uso un po il mio note senza continui flash....fino a che non ci sara jb samsung anche ii ho deciso di fermarmi e rilassarmi un po:D:D:D:D
Quote:
slyace
Guarda, per quello che é il mio utilizzo del Note NON ho trovato niente che non funzioni. Se l'unico problema sono i video con la camera 4.2 beh, io non ho mai fatto video con il cellulare, posso sopravvivere senza. Oggi dopo un uso abbastanza intenso sono arrivato quasi alle 23:00 con ancora il 40% di batteria! Pensa che dopo mesi di flash, quasi giornalieri, ho riscoperto cosa vuol dire sistemarsi per bene la rom (applicazioni, widget.......) con i propri gusti. Mi spiace che non vena più supportata ma devo dire che secondo me questa é gia una versione definitiva. Mi spiace di più per la versione a 213 dpi di Shinva per la quale ho partecipato come tester, avrebbe meritato ulteriori sviluppi .
La 4.2 con i video è un problema comune a tutte le rom jb fino ad ora per il resto anche io sto gustandomi il note mi sono fatta la mia bella home e sono contentissima di questa rom che sembra perfetta mettendo il nuovo philz...hai ragione per la rom di shinva io non l ho provata perche amo i 320 dpi ma sicuramente meritava di essere sviluppata hanno avuto un uscita lampo queste rom....e anche un uscita lampo i cuochi...un vero peccato per il nostro note...io dalla prima rom di solo le ho testate tutte per lui...ma è giusto che si tengano al passo con i tempi...anche se mi mancheranno le sue rom :D:D:D:D per me il migliore cuoco italiano...basta vedere i post un vero record..:D:D:D:D:D