R: [MOD SCRIPT] Potenziare le LSA con gli script eybee
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
Io con la Rom di SIM + ultimo kernel di Phliz + Script (installati due ore fa) non supero 8181...
Cosa c'è che non va? Eppure la Rom è fluidissima..
Ho set Cpu ma adesso ho disabilitato tutto e riavviato ma niente..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi lasciate stare antutu e tt i benchmark... Cn questi script la rom vola letteralmente...
Antutu lasciatelo perdere.. Prima mi ha superato i 10000 con la stock lsa di eybee ora invece 8900...Perciò nn tenetene conto ma guardate la fluidità cn qst script... :D:D:D
Quote:
ntony17
Ragazzi lasciate stare antutu e tt i benchmark... Cn questi script la rom vola letteralmente...
Antutu lasciatelo perdere.. Prima mi ha superato i 10000 con la stock lsa di eybee ora invece 8900...Perciò nn tenetene conto ma guardate la fluidità cn qst script... :D:D:D
Quello che ho sempre pensato io lasciamo perdere test sono una emerita c.... Scusate io dopo un ora avevo punteggio basso e ora dopo un po di ore uguale..ma la rom e molto fluida non ha lag a me va bene cosi se la sciate il telefono in carica stanotte e domani mattina appena svegli fate un test vedrete che sara molto alto...almeno io ho notato questo poi magari dopo un paio d ore di uso diventa basso basso...lasciamo perdere o test e anche task manager o i risparmia batteria....ahah tutte cose che meglio non tener conto...:D:D:D:D:D:D
Quote:
ntony17
Fallo dopo un oretta il test sondra. Ehehhee:D
Fatto oltre un ora dall installazione ma come hai gia notato anche tu...sono cose inutili :D:D:D:D:D:D
Ragazzi io qst stock lsa di eybee. Me la sono costruita su misura...
Ho flrshato i suoi script
Ho eliminato app inutili con sistem app remover... Preso spunto dalle rom di solo le app che eliminava lui... Anche se quelle samsung le ho lasciate....
Kernel 3.71 ecc ecc
E credetemi vola letteralmente...
Sono anche al primo ciclo di ricarica del kernel nonostante tt sono a 2 ore e 15 min di schermo e con il 60 % di batt restante:D:D:D:D
Quote:
sbaluba
Ciao ntony17, ho flashato il pacchetto seguendo la guida in OP, ma il flash è stato molto veloce..e il riavvio è stato normalissimo: come faccio a verificare che il flash sia andato effettivamnete a buon fine?!
per esempio il build prop come dovrebbe essere cambiato, così lo vado a controllare..?
io ho flashato sulla rom di soloilmeglio..devo dire che era già fluidissima..non vorrei non accorgermi della differenza rotfl
È normale che sia stato veloce sn pochi kb dj file:D:D:D
Nn preocc sicuramente è andato a buon fine...
Se proprio vuoi controllate vai nello zip del file da te scaricato e confrotali cn i file in sistem e in data se nn erro...
Ma cmq nn preocc è normalissimo che sia stata velice...
Ragazzi ho appena flashato sulla ultimate v5 di joosh3... con kernel philz 3.71 ora in test....