R: [MOD SCRIPT] Potenziare le LSA con gli script eybee
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Raccomando a chi usa questi script, di cancellare la cartella init.d prima del flash ... se no si accavallano con gli altri script presenti ... e lo script in questione, di suo, č nato per funzionare al meglio solo con quelli contenuti nello zip di eybee ... quindi assicuratevi o di cancellarla, o di cancellare tutti gli script contenuti in essa.
:)
Potresti indicarmi il percorso esatto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Raccomando a chi usa questi script, di cancellare la cartella init.d prima del flash ... se no si accavallano con gli altri script presenti ... e lo script in questione, di suo, č nato per funzionare al meglio solo con quelli contenuti nello zip di eybee ... quindi assicuratevi o di cancellarla, o di cancellare tutti gli script contenuti in essa prima di flashare lo zip.
:)
Ormai molti l hanno flashato senza cancellare questa cartella...compresa io....
[QUOTE=sondra;2783793]Ormai molti l hanno flashato senza cancellare questa cartella...compresa io....si puo cancellarla dopo...comunque non mi sta dando problemi
Ma la velocitá della rom non mi sembra variata almeno nel mio caso
Quote:
Sfattucci
root del telefono ( dove trovi data, system, ecc ecc ...) --> system/etc/init.d ( perdonami usando solid explorer io ho il link alla cartella etc, comunque con qualsiasi explorer con funzioni root lo trovi li, in system/etc/init.d )
Fai un confronto con quelli nello zip e quelli che hai nella cartella ( se ce l'hai ) ... per differenza cancelli quelli in eccesso, riavvii e sei apposto.
Non so eybee nn mi ha detto niente di cancellare xartelle dice che lo zip fa tt da solo prima di fleshare... Cmq grazie sfat...
Piccolo OT per Ntony
Delle LSA che hai provato quale mi consiglieresti... sono ancora con la delirium ls7 all'estero, ma domani rientro e tra venerdě e sabato DEVO avere una LSA.
Pensavo alla Delirium se esce la v1.0... perché se non sbaglio la eybee non č deodex... o sbaglio?
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
Non so eybee nn mi ha detto niente di cancellare xartelle dice che lo zip fa tt da solo prima di fleshare... Cmq grazie sfat...
A me va benissimo cosi:D
Quote:
myabc
io con questo zip non noto nessunissima differenza. se con i test si nota, nell'uso quotidiano e normale non serve proprio a niente
La penso cosí anche io :thumbup: