Confermo segui prima le iatruzioni di pablo e prova a forzare l'update come da lui consigliato. Se non arriva niente prova a flashare da Odin la LSA stock odex di SamMobile e vedi se ti dà l'aggiornamento. Facci sapere.
Confermo segui prima le iatruzioni di pablo e prova a forzare l'update come da lui consigliato. Se non arriva niente prova a flashare da Odin la LSA stock odex di SamMobile e vedi se ti dà l'aggiornamento. Facci sapere.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Traducete prego
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-vai a: impostazioni>gestione Applicazioni. Sopra dove c'è sceitto scaricate cerca sulla destra fino a trovare >Tutte
-Trova: Google Services Framework> seleziona arresto forzato, poi Cancella i dati.
Poo vai a informazioni dispositivo, aggiornamenri e controlla.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ecco qua
Si potrebbe provare ha forzare aggiornamento,vai ha impostazioni applicazioni all trova google services framework forza stop cancella dati ora andate a imformazioni su dispositivo aggiornamenti di sistema controlla ora. Esso dovrebbe offrire un aggiornamento
Penso che per questa azione principale non e neccessario,ma non sono sicuro perché ho sempre sradicato,il mio telefono android, poche ore dopo che li compra e memos non sarà più disponibile in jb .
Tutte le note migreranno verso snote.ma se si preferisce memo s e la versione che stanno lavorando su xda, tutto ciò che serve e la radice in modo da poter spingere /sistema.
inviato con tapatalk2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Se c'è qualcosa che non capisci lo devi dire non provare a fare ad occhio.
inviato con tapatalk2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
No non aggiorna. adesso sto scaricando lsa poi la installo con odin e poi provo ancora ad aggiornare da telefono?
Datemi circa un'oretta vi faccio sapere di sicuro
scusate ma se ci proviamo anche noi?? pialliamo tutto installiamo la xlsa germany
tramite odin e poi cerchiamo aggiornamento di sistema...dovrebbe funzionare no??
San Germano protettore.
On what version were you on when you received an OTA update ?? If you was on ICS LRT and you flashed this version again it should offer an update to LSD with instructions that I posted on my previous post. You should try this trick 3-4 times.
Also try this trick on LSA if there's an OTA update for your region it "should" work.
Translate via Google:
Su quale versione si erano su quando avete ricevuto un aggiornamento OTA? Se si era in ICS LRT e flash di nuovo questa versione dovrebbe offrire un aggiornamento per LSD con le istruzioni che ho pubblicato sul mio post precedente. Si dovrebbe provare questo trucco 3-4 volte.
Provate anche questo trucco su LSA se c'è un aggiornamento OTA per il proprio Paese "dovrebbe" funzionare.