si pabl087 quando ha ricevuto l'upgrade era in ambiente ICS LRT dopo si è ritrovato con JB xxlsd
Visualizzazione stampabile
Eehh perche non lo ha detto prima che bisognava ripeterlo 3 o 4 volte,ormai redone sarà impegnato a flashare la LSA.
inviato con tapatalk2
Ics o jb poco conta secondo me. Ora che mette LSA vediamo. Prova comunque più volte il metodo di pablo che non si sa mai... l'importante è non rootare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
si ma possiamo provarci anche noi oppure l'upgrade ota
viene rilasciato solo in base a l'imei?? se fossi sicuro di
aggiornare provo volentieri altrimenti aspetto.nn ha senso
far tabula rasa e poi non avere l aggiornamento.
Se per questo ho provato 10 volte ma niente. per quanto rigurda il mio imei la prima volta che ho briccato tornato dall'assistenza mi hanno ridato il cell.con una strana cosa e cioe che nella schermata si vedeva un messaggio riguardante il csc sono tornato indietro neanche loro avevano mai visto quel tipo di messaggio a quel punto ho chiesto un nuovo pezzo.questo a luglio ancora non mi hanno chiamato.nel frattempo considerando che era da ricambiare il pezzo ho provato a installare notecore14.1 e magia e sparita quella strana scritta permanente.ma l'imei non e piu il mio penso che si quello che danno all'uscita di fabbrica.ricordo che quando mi hanno riconsegnato il cell. la versione che mi avevano installato era la ics 4.0.3 itv il giorno dopo usci` la 4.04 io lo aggiornai e mi fece questo scherzo delle schermata con questo messaggio del csc permanente nello schermo.secondo L'assistenza io non dovevo aggiornarlo perche era gia aggiornato.ma attaccandolo al pc con kies lo faceva in automatico.
Ok scaricato lsa provo a flaschare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
prova prova..cmq l imei lo hai altrimenti eri fisso offline se avevi la cartella efs corrotta.
Si l'imei ce lo ma non e il mio e mi girano i ball. Ok provo.
Aiutino ho scaricato lsa lo scompattato e mi da tre file 1° code.....2°csc oxa.......3° modem.... Su odin come li devo collocare?