Puoi giurarci ahahah
p.s. con tutte ste leak non se ne sta capendo più un tubo.
Originariamente inviato da Dryblow
No ma infatti io proprio oggi sono tornato alla stock 4.0.4 senza root.... Per rimanere in tema, sono entrato in overdose da flash, e perdere tempo dietro tutte a ste leak che vanno uno schifo, non ne vale la pena. Aspetto l' ufficiale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Publica il fatto su xda... Magari ti aiutano a fare un dump di sistema.. Così la pox avere tutti....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ripeto che non ho scaricato da nessuna parte o fatto solo un'aggiornamento da la stock ics DBV da impostazioni aggiornamento software. provate ad installare ics DBV stock senza root diciamo puro e poi aggiornate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho messo il link di qst thread su xda.... Così possono vedere che è vero... Cmq si nn preocc so che stai dicendo la verità xk sammobile diceva che qst firmware era nei loro dev center e lo stavano dando hai propri dev... Si vede che ci sei incappato anche tu
Si eybee dice che lo sapeva che qst firmware è in giro negli dev samsung...
Dice che li sta aspettando anche lui... Io cmq credo che ci siamo quasi al rilascio ufficiale...
Cmq io la lsc nn la flesherò xk da cm parla eybee ci sarà fra pochi giorno anche qst lsd...
Vediamo se il nostro redone sa fare il dump e lo uppa lo passiamo hai dev
Edit: già su xda ce una rom lsc....
Ultima modifica di ntony17; 01-12-12 alle 22:53
Raga, questo dump firmware magari risolve il problema memory leak in jelly Bean con le release samsung! E importante fare uno backup di questo firmware. Sei root?
Avete notato che probabilmente deve avere un altro kernel
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo