Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redone999
Troppo tardi ho provato a cambiare il kernel e non si accendeva piu quindi ho dovuto rifare tutto da capo ora sono con ics lrt dbt e purtroppo non aggiorna piu tramite telefono.Quindi e stato proprio un caso che solo io abbia avuto quell'aggiornamento.Devo dire che non aveva nessun bug.L'unica cosa che ha fatto in automatico e che aprendo snote dice che smemo non sara piu nel pacchetto e quindi lo disintalla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
... PECCATO :'(
Sono senza parole...
A questo punto posto un topic con la guida coś se dovesse capitare a qualcun altro almeno trova un riferimento.
-
Quote:
redone999
Troppo tardi ho provato a cambiare il kernel e non si accendeva piu quindi ho dovuto rifare tutto da capo ora sono con ics lrt dbt e purtroppo non aggiorna piu tramite telefono.Quindi e stato proprio un caso che solo io abbia avuto quell'aggiornamento.Devo dire che non aveva nessun bug.L'unica cosa che ha fatto in automatico e che aprendo snote dice che smemo non sara piu nel pacchetto e quindi lo disintalla
fine della favola ahahahah
meno male non hai fatto danni al note.
-
R: firmware lsd dbt
Quote:
francanna
... PECCATO :'(
Sono senza parole...
A questo punto posto un topic con la guida coś se dovesse capitare a qualcun altro almeno trova un riferimento.
Ma porca miseria.... Ti avevamo chiesto di aspettare.... Mah... Ragazzi fine della favola.... THAY PUOI CHIUDERE QUESTO THREAD A QST PUNTO!
-
Mi spiace propio ho fatto il passo piu lungo della gamba.grazie a Fracanna per la guida che mi hai postato.
-
Quote:
redone999
Mi spiace propio ho fatto il passo piu lungo della gamba.grazie a Fracanna per la guida che mi hai postato.
Non preoccuparti, sono altre le cose importanti :thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
[QUOTE=redone999;2812250]Mi spiace propio ho fatto il passo piu lungo della gamba.grazie a Fracanna per la guida che mi hai postato.
ti sei lasciato prendere dall'euforia della celebrita' e ai cercato di fare delle cose al di sopra delle tue possibilita'. peccato anche i francesi sarebbero caduti ai nostri piedi.ahahahaah
-
Quote:
ntony17
Ma porca miseria.... Ti avevamo chiesto di aspettare.... Mah... Ragazzi fine della favola.... THAY PUOI CHIUDERE QUESTO THREAD A QST PUNTO!
ntony pazienza, non prenderla cosi,lo so che per uno come te era pane per i denti, fregatene tanto sta per arrivare quella ufficiale con nature ux incorporato.;)
-
Tanto fra na quindicina di giorni esce l'ufficiale ehehhe
Edit: io installeṛ l'ufficiale ma sempre DBT...ehhehe
-
Ma come puo accadere che questi firmware siano rilasciati per un breve periodo.il mio e stato un puro caso volevo solo fare pulizia al mio note e mi sono ritrovato un firmware che non a nessuno
-
Quote:
redone999
Ma come puo accadere che questi firmware siano rilasciati per un breve periodo.il mio e stato un puro caso volevo solo fare pulizia al mio note e mi sono ritrovato un firmware che non a nessuno
Sarai capitato proprio in quel momento che i dev center samsung mandavano i firmware ai loro dev....
Avrai sicuramente un codice imei reg tedesco....