Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redone999
Ma come puo accadere che questi firmware siano rilasciati per un breve periodo.il mio e stato un puro caso volevo solo fare pulizia al mio note e mi sono ritrovato un firmware che non a nessuno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
redone mamma samsung sta sempre a lanciare le esche in modo che qualcuno ci lavori sopra per fargli il lavoro, cosi la pappa e bella e che pronta. solo che stavolta il tiro gli e andato male,ahahahah dovra' rilanciarne un altra a qualcun'altro;)rotfl
-
R: firmware lsd dbt
Quote:
cipo3282
redone mamma samsung sta sempre a lanciare le esche in modo che qualcuno ci lavori sopra per fargli il lavoro, cosi la pappa e bella e che pronta. solo che stavolta il tiro gli e andato male,ahahahah dovra' rilanciarne un altra a qualcun'altro;)rotfl
Guarda che mamma samsung ha già i suoi dev... Nn ha bisogno di altri dev... Anzi ti dirò di più uno di loro è anche iscritto sia su xda sia qui e sia su hd blog;)
-
Ma in jelly che kernel potevi provarne? Non ce nessuno...
-
Quote:
ntony17
Guarda che mamma samsung ha già i suoi dev... Nn ha bisogno di altri dev... Anzi ti dirò di più uno di loro è anche iscritto sia su xda sia qui e sia su hd blog;)
lo so ntony, sto scherzando,bisogna sdrammatizzare un po' eheheheh!!! ;)
-
ora puo' anche calare il sipario su questo 3d,ormai non c'e piu' niente da dire.tutto finito.:'(
-
Quote:
ntony17
Il che spiegherebbe il mistero della venuta della venuta di Shinva...
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
No no cipro, io sono convinto che sia così. Non dimentichiamo che Samsung ha una marcia in più, da quando hanno preso a lavorare con loro uno degli ideatori della Cyanogen. E una persona del genere, SA BENISSIMO come funziona il mondo del modding amatoriale, per questo sta spingendo così tanto... Perché oltre a fare affidamento a dev Samsung, fa affidamento a una community praticamente sconfinata, e per di più a costo zero! Tanti piccioni con una fava!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo3282
Si si lo so... :D
Scherzo sempre anche io tu che mi conosci sul forum li sai... Ahhahahah
Xò quello che ti ho detto del dev samsung è vero.... ;)
-
Quote:
francanna
Il che spiegherebbe il mistero della venuta della venuta di Shinva...
No no nn centra shinva;)
Te lo assicuro... :D
Edit: anche se shinva se lo meriterebbe un posto alla samsung:D
-
Quote:
leorogue85
No no cipro, io sono convinto che sia così. Non dimentichiamo che Samsung ha una marcia in più, da quando hanno preso a lavorare con loro uno degli ideatori della Cyanogen. E una persona del genere, SA BENISSIMO come funziona il mondo del modding amatoriale, per questo sta spingendo così tanto... Perché oltre a fare affidamento a dev Samsung, fa affidamento a una community praticamente sconfinata, e per di più a costo zero! Tanti piccioni con una fava!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Veramente chanfire secondo me e secondo ciò che si legge su internet è uno dei primi... Ahahahhahaha