R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Sfat è normale che ho 500 mb di memoria libera? Nn ho installato tantissime app... Cioe nn piu delle altre rom pero 500mb sn pochini
Mi spiegate poi l'utilità di Xperia con facebook??
Io so solo che grazie a questa app mi ritrovo per ogni contatto una infinita di copie..praticamente inutili... Succede solo a me??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate la noioseria qualcuno mi può indicare tra le varie qual'è la release più stock, tra i vari zip su wuala dico. No experia, dpi modded o cose strane.. Sammy pura. Vi ringrazio
sent from Chicago, Illinois
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
Raga il file
Delirium.Lite.XXLSC240DPI.md5-7642DECDDD6BE67BD811B791F97ACAB7.zip
È quello giusto se cerco una stock? Mi sono proprio perso tra le release -.-
sent from Chicago, Illinois
La stock é la prima 320 linkata nel primo post.
Scusate il ritardo ... Ma sono in fase di trasloco e non ho ancora internet e su tapatalk avendo Tim ha problemi di login causa apn WAP tim . :)
Quote:
Sfattucci
La stock é la prima 320 linkata nel primo post.
Scusate il ritardo ... Ma sono in fase di trasloco e non ho ancora internet e su tapatalk avendo Tim ha problemi di login causa apn WAP tim . :)
Se vuoi una mano chiama sfatt:D:D:D
Quote:
mrfearless
Ciao Sfat. complimenti per la ROM (Hybrid 320) , stabile, reattiva e per il momento senza bootloop (venivo dall'ultima alliance LSC...ogni 3 giorni dovevo ripristinare tutto). Il launcher Xperia dedo dire mi piace moltissimo, idem le app "album" e "galleria".
Ho installato su un SGN2 il launcher [v2.0] xperia Z+widget+app presente su xda dell'
Xperia Z Launcher Port . Ho un paio di cosette che vorrei chiederti visto le differenze:
1) I due launcher sembrano apparentemente simili ma il tuo (xperia T) ha il menù "settings" dove è possibile selezionare molte opzioni tra cui la griglia del desktop, nada per launcher xperia Z, non ha alcuna menù "settings". Quali dei due launcher è più recente? Che tu sappia è possibile avere le opzioni anche per il launcher xperia Z (la griglia per i widget è solo 4x4) ?
2) L'app "Album" ha icone differenti, quale delle due è più recente (in realtà sulla tua rom Galleria corrisponde ad Album dello zip del SGN2, Album della tua rom corrisponde ad altra applicazione)?
3) Se installo sul SGN2 l'app "Album" e "walkman" della tua rom, necessito di particolari librerie aggiuntive??
Allego due immagini del launcher xperia Z su SGN2.
Grazie
P.S. Scusatemi se la curiosità riguarda il SGN2
IMG1:
https://www.dropbox.com/s/mgo9z8d04i...7-12-04-32.png
IMG2:
https://www.dropbox.com/s/gjqn4wpugw...7-12-03-48.png
IMG3:
https://www.dropbox.com/s/x7jujrkii4...7-12-03-55.png
Tutta la mod Xperia che ho usato ( launcher,widget,album,walkman, ecc ecc compreso librerie e file system ) la trovi zippata nel link download wuala.
Il launcher funziona da solo senza librerie, che sia l'ultima versione ne dubito ...ora col modello z hanno migliorato qualcosa ma nella versione porting mancano un po di cosuccie.
La mod appartiene al modello XperiaT.
Album e walkman si. Librerie e file system oltre le apk e apkplugin.
Quote:
Gicc64
Buongiorno a tutti.
Ho provato un'altra rom che richiedeva un Kernel diverso, prima di flashare la Rom ho eseguito un backup nandroid.
Ora sono tornato alla Rom personale di Sfattucci, quella più leggera; che procedura devo usare per ripristinare il backup, devo solo ripristinare o fare prima i wipe di rito?
Grazie in anticipo.
Vai direttamente col ripristino.