CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @sfantucci

ho flashato lo zip che hai postato, il calendario pare tutto ok, ma l'app email una volta terminata la configurazione dell'account, va in fc... ho provato wipe cache e dalvik ma niente! sto uscendo pazzo con sta email :confused:
    Sto lavorando sulla build 6 240 Xperia. Integrerò quelle mail ( a me funziona ) e le librerie che servono.
    La provo e se è tutto ok domani è in upload, a seguito la rivisitazione della 320 sempre Xperia.

Rimuoverò un po di cose dalla mod Xperia e riottimizzerò un po di cose ( la eMail Samsung in primis, per ora la rom pesa sui 800 Mb ).
    Vi terrò aggiornati.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Sto lavorando sulla build 6 240 Xperia. Integrerò quelle mail ( a me funziona ) e le librerie che servono.
    La provo e se è tutto ok domani è in upload, a seguito la rivisitazione della 320 sempre Xperia.

Rimuoverò un po di cose dalla mod Xperia e riottimizzerò un po di cose ( la eMail Samsung in primis, per ora la rom pesa sui 800 Mb ).
    Vi terrò aggiornati.
    ora funziona! l'ho configurata con l'app per.app spunta su tablet et voilà! funge alla grande!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ora funziona! l'ho configurata con l'app per.app spunta su tablet et voilà! funge alla grande!
    Ops, si mi ero dimenticato della cosa principale, si funziona sulla 240, ma la email Note 10.1 doveva essere flaggata come tablet [ 240 DPI - 800x1280 ]
    E trovo le due applicazioni migliori delle stock Note

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

r0cc0 (09-01-13)

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ho la Xperia v5 240 e Instagram mi funziona. Per ora con tutte le app che uso mai avuto problemi di fc se non per quelle aggiunte alla rom ( risolvendo come prima descritto. )
    Almeno dal market mai avuti problemi.
    quoto! Ma riguardo s-note, quando si tenta di fare una forma geometrica va in fc... confermi sfantù? ! il betatester colpisce ancora!
    ps. cmq avevo letto da qualche altra parte, su un'altra rom, che dava lo stesso problema... cmq aspetto te x una conferma..
    Ultima modifica di r0cc0; 09-01-13 alle 22:41

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

E' quello che dico da secoli ormai.
    Sono solo 3 i motivi dei vari problemi ( almeno per l'idea che me ne sono fatto io )
    Incompatibilità hardware ( siamo su una Leak, inutile a sforzarvi )
    Pulizia mal fatta prima del flash
    Flash di mod non compatibili.
    confermo i problemi purtroppo. mai avuti finora con qualsiasi altra rom jb comprese. credo fermamente che sia il primo dei tre casi sfatt. a me succede tutte le volte che tolgo la batteria, ne ho più di una che uso all'occorrenza quando sono fuori. una volta messa quella carica iniziano gli smadonnamenti prima di riuscire a farlo ripartire. altre due volte invece mi è successo di punto in bianco. ma ero sulla prima leak con il multiwidow.
    Sent from MATTONELLAAA!!!

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    confermo i problemi purtroppo. mai avuti finora con qualsiasi altra rom jb comprese. credo fermamente che sia il primo dei tre casi sfatt. a me succede tutte le volte che tolgo la batteria, ne ho più di una che uso all'occorrenza quando sono fuori. una volta messa quella carica iniziano gli smadonnamenti prima di riuscire a farlo ripartire. altre due volte invece mi è successo di punto in bianco. ma ero sulla prima leak con il multiwidow.
    Sent from MATTONELLAAA!!!
    guarda che quelli che tu descrivi sono problemi comuni a tutte le leaked, soprattutto le ultime XXLSC. Io ne ho provate tante e ho avuto modo di capire che i problemi non afferiscono alle diverse rom, ma alla stessa base utilizzata, che ha una unica fonte. E se si vuole jb base stock le soluzioni sono 2: o regredire a precedenti leaked tipo lsa, ls7, ecc oppure attendere la forse già rilasciata lsc ufficiale (in polonia).
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    guarda che quelli che tu descrivi sono problemi comuni a tutte le leaked, soprattutto le ultime XXLSC. Io ne ho provate tante e ho avuto modo di capire che i problemi non afferiscono alle diverse rom, ma alla stessa base utilizzata, che ha una unica fonte. E se si vuole jb base stock le soluzioni sono 2: o regredire a precedenti leaked tipo lsa, ls7, ecc oppure attendere la forse già rilasciata lsc ufficiale (in polonia).
    Certo non si può sentire la prima leacjed ufficiale rilasciata in polonia. In italia abbiamo più cellulari che bottiglie di vino e panifici e la leacked esce in polonia. Mah!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Son tutte fandonie, ma vi pare che esce un aggiornamento e su samobile non viene notificato.
    Eppure la befana e appena passata.:what:

p6200. ics stock tapatalk HD
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

11. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Sfattucci (10-01-13)

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per capire bene un mio collega ha installato una leacked samsung con multi window sul suo n7000 senza eseguire root o altro da un sito che raccoglie le leacked si proprio samsmobile o come si scrive... e dice che il telefono ha ripreso vita

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Finchè non ho problemi, io aspetto la ufficiale prima di buttarmi su di una nuova rom
    La scimmia oramai si è calmata ( vorrei ben vedere con 40 di febbre )

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio