Ciao Sfattucci, nessuna novità?
Sent from MATTONELLAAA!!!
Ciao Sfattucci, nessuna novità?
Sent from MATTONELLAAA!!!
ciao a tutti... 2 problemi...
il primo è che provando a chiamare direttamente usando la scorciatoia dello scorrimento a dx del contatto dalla rubrica (molto comodo IMHO) mi si inchioda e mi da un errore di timeout dell' app DRIVELINK....
Secondo, provando a disinstallare varie app (tipo ALBUM, wallpaper animati,ecc.ecc.) di sistema, Titanium mi si pianta e non mi disinstalla una cippa...
Suggerimenti?
Arrivavo da una sfattucci XLA (perfetta) e ho voluto provare questa con il l'xperia mod, ma ho riscontrato i medesimi problemi... ho anche fatto un DC, passando per una stock JB... ma il problema è rimasto dopo aver riflashato questa versione a 240dpi.
ciao e grazie
Disinstalla DriveLink ( messo nello zip in fase di installazione causa vari problemi, compreso l'fc del programma stesso, per riutilizzarlo, basta reinstallarlo come semplice apk )
Per il resto finalmente mi è arrivata la 20Mega fastweb dove ho traslocato, attivata in questo istante... ultimamente sono stato latitante, datemi il tempo di finire il trasloco
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ciao. Prima di installare la rom col Philz 3.99, volevo chiedere se ci sono casi conisciuti di bootloop... Io ne ho sofferto fin troppo. Attualmente con notecore... in ics. Grazie