dipende dal format e da dove hai i tuoi file, ad esempio, se i tuoi file sono sulla memoria interna e fai un format emmc, che cancella la sd interna, allora perderai anche quei file
Inviato dal mio GT-N7000
I tuoi dati rimangono. E'il sistema che viene piallato. Evitando ovviamentenil format emmc che formatta la memoria interna. I quattro format in prima pagina puliscono solo file di sistema
La rom gira una favola.
E .... bella notizia ... lunedì alle 8 sarò sotto i ferri ... da oggi dieta, analisi e controlli.
Ci sentiremo meno ... ma ci sono
Il Note me lo fsnno tenere al reparto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Dopo la final dovete flashare solo superSU per il root completo e il launcher per avere airview completo.
Dopo dovete solo usarla e ... godervela
Il Playstation Store per chi lo vuole provare sto uplodando adesso dal note l'apk. Sono circa 20 mb da copiare in data/app con i dovuti permessi ... riavviate ... aprite l'app vi chiederá di aggiornarla voi lo fate ... si aprirá la finestra di login ... e da li sapete cosa fare. O vi create l'account o se ce l'avete già come me vi loggate e avrete il playstation store mobile perfettamente funzionante. Contiene un bel po di giochi arcade gratis. E a pagamento ovvio ... e altre features ... avendo psp e ps3 ... la cosa non dispiace...
Ora vi devo proprio mollare. Spero di avervi dato più informazioni possibili per usare questa rom al meglio. Per il resto in mia assenza ... l'aiuto potete darvelo fra di voi ... il talento non manca in questo forum
Ultima modifica di Sfattucci; 07-12-12 alle 13:38
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
garamant (07-12-12),heatledger (07-12-12)
Non so perché ma dopo aver flashato la Final e SuperSU...anche se flasho lo .zip dei 240DPI non cambia nulla.
Anche il flash di SuperSU in un primo momento ha dato noie, arrivo dalla Test...ho usato l'impostazione avanzata di Philz per flashare la rom.
Riprovo da capo va, facendo a mano i forma e wipe.
A presto Sfatt
EDIT: nulla...installo il 240 DPI ma non cambia nulla...SuperSU va...possibili cause?
Può essere il nome del file? xkè lo ho lasciato come quando si scarica (escono simboli della percentuale tra le lettere)
Ultima modifica di Palux; 07-12-12 alle 14:34
Per il pack se non va vi tocca sostituire tutto a mano. per la fretta forse ho sbagliato script ...
Sul builp.prop cambiate i valori alle dur stringhe
ro.sf.lcd_density=320 in 240
E sostituire le apk a mano del pack con i dovuti permessi.
I file sono giusti ... purtroppo la fretta di uplodarlibha creato un po dininconvenienti ... facilmente risolvibili.
a presto ... leggerò i vostri feed ... il note si é incollato alla mano
heatledger (07-12-12)
ma questo vale solo per il pack dei 240dpi vero?
non lo flasharò, tanto a quanto ho capito rende solo i caratteri più piccoli, no buoni per i miei occhi!
oh io ti dò fiducia flasho anche se non ci sei!![]()
@Sfattucci
Ho provato anche a rinominare, quindi non è quello.
Modifico tutto a mano, era per fare prima con lo zip. Nessun problema, appena ho del tempo per fare un copia incolla e dare i permessi giusti faccio tutto.
Si perde qualche minuto ma al 240 non rinuncioGrazie
@in generale
Ultima domanda, scaricando Adway mi dice che lo spazio è insufficiente quando tenta di scaricare/modificare il file host.
Questo sinceramente non so da cosa dipende e non è sicuramente un problema di App installate...
EDIT: invece è un problema di spazio nelle cartelle, copiando gli APK a 240DPI nella cartella System/App mi dice spazio insufficiente, è normale anche a voi o ho sbagliato qualcosa io nel flashare e non pulire?
(ma ho seguito la solita proceduta O.o)
Ultima modifica di Palux; 07-12-12 alle 15:11
oh mamma non mi dite così! sto cambiando rom, proprio perchè su quella che ho adesso pur avendo pochissime apps (le ho disinstallate tutte) , ho la cartella system/app di 900MB e quindi mi dice sempre che non ho spazio, neanche per aggiornare le apps già istallate!
ditemi che non è così!