in culo alla balena e grazie.
Visualizzazione stampabile
in culo alla balena e grazie.
ma se flasho la light poi posso installare alcuni degli apk esclusi? ma da dove li prendo dalla final?
certo sarebbe interessante sapere che cosa sono, cioè che apps sono, ognuno degli apk esclusi.
a che è il preload?
ma dov'è la light? mi indicate il link perfavore? nella pg walla della final non la trovo (spero di non essere io...)
@ISO
è tutto nel primo link, quando avrà finito di caricarsi in rete la vedrai in lista nell'unico link in prima pagina (cliccare sul nome della Rom Final)
Per gli APK, basta che copi il nome e googleggi un po', quasi sempre vedi a cosa si riferiscono e trovi anche diverse guide con la descrizione.
Certo che forse ti conviene prima usare la Final full stock, vedere cosa usi di quella e semmai togliere e pulire dopo, se non sai che apk sono e quali usi.
Io ho appena finito con la full. Che dire... system piena all'inverosimile, ho fatto un po' di fatica a svuotarla e a mettere la mail che mancava. Peró ora che ho finito posso dire senza dubbio che è sensibilmente piú fluida della LSA e che ne è valsa la pena. Grazie fabio!!!
Meda ... sei riuscito a capire quanto spazio ha la preload disponibile? A quanto ho capito oo 500mb ... ma jon vorrei sbagliarmi visto che mi sto facendo da zero lo script per la ufficialel che avrá tutta la system app in preload come spiega ROBBIE sul tread di eybee riguardo la nuova procedura. Io siccome mi scoccio senza fare nulla sto ulteriormente mozzando la lite. 240 DPI. Un solo lettore audio. Un solo lettore video e così per tutto. Eliminate tutte le features samsung. Sto temando framework e sistemui. Con system/app tutto in preload.
Vedo cosa riesco a combinare :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che è il preload?
la lite non è ancora su vero?
se ci fosse qualche apk di quelli esclusi che vorrei lo posso semplicemente reinstallare dopo che ho flashato come una normale apk vero?