R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Riporto nuovo softbrick, cone avvenuto già con LSA. trovi telefono spento che non si avvia, tolgo batteria, riavvio e bootloop. Risolto cone l'altra volta con ripristino nandroid.
Temo che possa esserci una eccessiva sollecitazione della motherboard, mi sa che se lo fa ancora mi piazzo su con Odin la stock LRT odex senza root :eek:
Tu sei il solito sfigato. Mai un softbrick con le leak. E i soli bootloop, solo per miei errori. Ora sono con la preload lite e il pack 240dpi fixed v2 ( é giá online ora) da cui ho copiato a mano i file su 320 dpi giá installata (vanmo tutti nelle cartelle come da zip. mi scocciavo ricreare lo zip e il resto per riflasharlo ... col note ci metto un secolo ) senza init.d ... e va moooooooooolto meglio della lite normale.
Cioé .... non c'é paragone. Sembra la fat pork ics!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Report Antutu XXLSC preload lite 240DPI pack fixed no script
@iso la preload ha gran parte delle app di sistema nella prtizione preload. Cambia la directory di alcune app ... ho cercato però di lasciare in system/app tutte le apk che in un modo o in un altro ( aggiornamemti playstore o modzip ) vengono continuamemte modificate. In questo modp sono riuscito a liberare ben 177mb di spazio. La rom risulta totalmente più fluida e scattate. Ieri ho flashato per prova lo zip del launcher per rom senza sistema preload ... e il flash é andato a buon fine. Il pack 240 dpi invece l'ho integratp copiando a mano come da zip mormale gli apk nelle rispettive cartelle. Riavviato. Wipe cache e davilk. Reboot ... e godetevi il delirio ... merita non poco!
1 allegato(i)
Delirium XXLSC Preload Lite 320DPI Sfattucci Edition [ONLINE]
No Init.d
Fix PopUpBrowser Ridimensionabile e selezionabile da menù.
Barra Non Trasparente fix 32app
Nel system/app trovate tutte le apk che si sottopongono ai classici modzip ( quindi evitate quelli editati per le rom con sistema preload ).
Da provare previo backup nandroid ...
md5: A305BC83756A9DA8FD16563EF10D2F9A
647 MB
Install: come da prima pagina, ma ora SuperSU funziona e quindi vi manca solo il launcher.
System: 838mb tot - occupati 661mb- liberi 177mb
Pack 240DPI fixed v2: Online.
BUONA DOMENICA
Quote:
Originariamente inviato da
alfri
asp asp.adesso cosa sarebbe sto fix 2 della 240?ce lo flasho sopra a come sto adesso?cosa cambia?:)
Nientr. Il pack di prima era wuello proveniente dalla alliance e conteneva il sec setting ( credevo servisse per l'effetto inchiostro sui 240 ma mi sbagliavo e wuindi l'ho eliminato dal pack