Devi tagliarli meglio ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Maestro Sfattucci adesso riposo.....e buona domenica a te. Grazie per i lavori che ci fornisci. Da quando ho istallato la final completa mai un loop, mai un impuntamento...mem 180 libera su 800 e passa....insomma un "delirio".....ora riposo assoluto...ordine del forum e in bocca al lupo per qualsiasi cosa dovrai fare....
A noi ci resta attenderti qui solo per testare e godere dei magnifici lavori.....
Grazie
due domande:
1. i 240 dpi rispetto ai 320 che cosa comportano? cosa cambia?
2. posso senpre inserire qualcuna delle apps eliminate nella rom preloaded prima di flasharla? dove sempre in system app?
Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition [UPLOADING]
md5: 52B28A7C630780E57956B0796BF61D23
OP aggiornato ... qui siamo su DropBox ;)
1: Vedi tutto più piccolo, saltando tutta la parte tecnica rotfl
2: Si, consiglio sempre a tutti prima di flashare rom e mod ... di prepararsi la rom prima di flashare, coś da avere con un solo flash tutto l'occorrente. Giustmente il tutto dietro nandroid backup. Sostituire prima del flash le apk o integrare librerie o mod ... vi fa risparmiare flash inutili. Giustamente ... seguendo l'ordine delle cartelle ;)
E noto con piacere che siamo almeno nativi della stessa città :)
Ragazzi, grazie a tutti voi, senza le mie rom non sarebbero complete, il tempo che ho a disposizione e i vostri consigli e dritte, danno vita alla Delirium.
Buon proseguimento ...
PS: la 240DPI preload .. è per chi vuole tutta la pappa pronta rotfl
PS: il browserpopup ridimensionabile fa il suo lavoro egregiamente :D
Primo ciclo con la 240 preload.
Telefono con uso moderato ( flash, internet, comprimere dati, whatsapp, telefonate ecc ecc )