R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Ciao mitico Sfatt,
ho installato la delirium lite dopo una profonda piallata (3 wipes/5 formar) e, come al solito, tutto è filato liscio.
ROM pulita, reattiva, stabile.
Due cose:
- Play Station Market, al secondo riavvio, va in force close: mi spiego, al primo avvio tutto ok, mi chiede di autenticarmi e poi funziona correttamente. Se esco e provo a rientrare, FC! Ho provato con un wipe cache/dalvik ma sempre la stessa storia. Hai idea di come possa risolvere?
- qual è quella applicazione per valutare lo stato di aggancio dei satelliti GPS che hai mostrato in uno screenshoot?
Grazie mille ed in bocca al lupo per l'intervento
Ciao
1 playstation market se lo inserisco nella rom da installare da sempre questo problema di fc. Risolvi cancellando l' apk e ricopiandola dando i permessi dovuti ... poi funziona normalmente.
2 é una funzione di copilot. Se cerchi sul play store c'é una versione gratis con mappa italia offline. Io ho quella a pagamento ma quella gratis anche se non ha tutte le funzioni sbloccate va davvero bene. Io ho un aggancio col gps velocissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
iso
allora vienrlae un dubbio a me: gli apk che voglio reintegrare nella rom prima di flasharla in che cartella li devo mettere? pensavo in system/app ma adesso mi viene il dubbio che vadano in data/app
Quelle rimosse sono in system/app perché di sistema ma attenzione a non riempirla troppo ... pena bootloop e casini vari. In data app vanno ad installarsii le app che scarichi tu dal market. Tendenzialmente é così ... poi per alleggerire il carico della rom molte cooked fra cui la Delirium hanno molte apk che da system/app sono state spostate in data/app. Purtroppo non tutte funzionano se spostate, quindi é da stare attenti anche a quelle di sistema che vanno messe in data/app. Un po contorto come l'ho scritto ... ma il principio é questo in parole molto povere :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Meda
320 lite preload in download (perchè è una 320, vero?)
se riesco flasho stanotte, altrimenti a domattina.
In bocca al lupo... waula è sempre il top
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※