R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Grazie sfatt x la risp di autocad ... Domani dallo studio scarico e flesho la 240....
CMQ RAGA PHILZ HA RILASCIATO PER LA LSC IL NEW KERNEL 3.75..
http://www.mediafire.com/?o569vuu36u96g3n
dice qualcosa rigiardo al dualboot ma sono quasi l una di notte e nn ci ho capito granchè... Ahhahahahahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
si infatti ho riscaricato e flashato senza problemi (per ora almeno xD)... la mia solita fortuna, mi si era corrotto l'archivio durante il download -.-"
EDIT: un difetto c'è, non so se è solo mio o se è una sorta di "bug": la tastiera del telefono non è "adattata" ai 240dpi nel senso che non "aderisce" ai bordi del telefono ma è tipo "isola"... e poi la barra del multiwindow in modalità orizzontale è più corta del dovuto e non arriva a toccare uno dei due bordi del telefono e infine la barra grigia della fotocamera si interrompe sempre prima del bordo...
Ovviamente sono tutte inezie cui io non do molto peso, volevo giusto capire se sono cose che ho riscontrato io o se sono proprio "difetti" dovuti ai 240dpi..
Sono i soliti problemucci grafici dovuti al cambio risoluzione.
Sono i piccoli sacrifici da fare per avere una 240DPI. :)
Quote:
iso
qual è il vantaggio di avere 240 invece di 320: entrano più oggetti nel display e ok, ma poi? vorrei capire se vale la pena cecarmi o no! :)
A mio parere ... la rom risulta molto piu reattiva ... e sempre a mio parere il note a 240DPI da il meglio di se con le stock.
Non c'é paragone. Poi giustamente se non provi e vedi come ti trovi potremmo parlarne secoli ;)
Quote:
ntony17
quoto all'ennesiama
potenza.......
ahahahahahahah
sfatt com'è andato l'intervento???
Seee ancora ... oggi toracica ecg e litri di sangue donato alle varie analisi ... aspetto il giudizio universale ... cioé la data 'ufficiale' dell'intervento.
Quote:
dottorfra
Ciao Sfattucci :)
vorrei ringraziarTi personalmente per l'impegno e la dedizione profusa...:D
Sono un vero è proprio novellino di Android e tutto quello che gira intorno alle rom "cucinate", tuttavia in 1 mesetto che ho il NotONE ho provato tutte le ROM qui presenti...e la tua è SPETTACOLARE !!!!
Ho provato ieri sera la Lite, ma credo che non si possano installare i live wallpaper vero ?
Complimenti ancora, per tutto quello che fai !!!
A buon rendere...
Francesco
Puoi inserire quello che vuoi dal pack removed app. Giustamente stai attento a non riempire piu di tanto il system app ... pena bootloop ... le mie lite hanno tutte le librerie e file system della full stock. L'unica cosa xhe ho tolto sono le apk. Quindi chi ha voglia può inserire ciò che vuole stando solo attenti allo spazio.