Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusami staffucci, siccome con qualunque rom (quindi credo dipenda dal kernel) me lo trovo improvvisamente spento e devo scollegare la batteria per farlo ripartire (ogni 3 giorni circa), siccome tale problema lo fa anche ad altri, sono stato costretto a tornare ad ics. vorrei chiederti se con questa rom lite di stamattina il problema potrebbe ripresentarsi. grazie
La rom di stamattina non è stata "sporcata" da nessuna mod estranea a samsung ( xperiamod, Svoice S3, e menate varie ) e sono ripartito da zero aggiungendovi solo il launcher Xperia con alcuni widget che ritengo utili.
Ridotta all'osso ma con tutte le features JB utili e introdotte ( smartstay, multiwindows, inklockscreen eccecc ).
Io la sto provando da ieri ... ho più ram libera ... per quello che mi chiedi purtroppo io sono uno di quelli che non può aiutarti.
Di bootloop mai avuti :)
-
Quote:
boxter10
Grazie per le risp esaurienti e veloci...
Ho flashato la nuova xperia edition 240 ma non c'è l'email standard... C'è solo Gmail... Spero sia una cosa voluta.
Come faccio a mettere però l'app dell'email???
Come app email se leggi alcuni post fa, spiegavo a rocco di come flashare questo pacchetto, che installa calendario ed mail/exchange del note 10.1.
Qui il pacchetto che devi flashare dopo aver cancellato nella tua preload sia Calendario che la sync del calendario.
La Mail va settata con la mod perappdensity a 213DPI e 800x1280 spuntando la voce "Tablet".
Per la mod Per AppDensity ... info e link in prima pagina.
Se vuoi la mail classica ed exchange classici, si trovano nel link download nella cartella app utili. da copiare in system/preload con i dovuti permessi.
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Sfattucci
Come app email se
leggi alcuni post fa, spiegavo a rocco di come flashare
questo pacchetto, che installa calendario ed mail/exchange del note 10.1.
Qui il pacchetto che devi flashare dopo aver cancellato nella tua preload sia Calendario che la sync del calendario.
La Mail va settata con la mod perappdensity a 213DPI e 800x1280 spuntando la voce "Tablet".
Per la mod Per AppDensity ... info e link in prima pagina.
Se vuoi la mail classica ed exchange classici, si trovano nel link download nella cartella app utili. da copiare in system/preload con i dovuti permessi.
Ok... Flash effettuato e problema email e calendario risolto...
Ho notato che hai modificato un po il layout (icone batteria,segnale ecc). C'è una cosa che pero nn mi piace... Ed è lo sfondo scuro come la home nella schermata di blocco. Il fatto che sia scuro rende inutile l'effetto inchiostro... Come posso ripristinare quello della vecchia rom o anche quello standard (la piuma su sfondo celeste)
Grazie mille e scusa il dist cn queste richieste continue
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina :D
-
Quote:
flynet77
Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina :D
Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Spiegami la rimozione e l'attivazione del root cosi facile da fare
-
Sfatt ho fqtto la mod dell'email e del calendario.
Ogni volta che accendo il tel mi esce la schermata aggiornamento android in corso (come se avessi appena flashato il pacchetto)
Alla fine il tel si avvia e il calendario dopo limpostazione dei dpi funziona mentre l'email mi crasha... Come risolvo?
-
Quote:
boxter10
Sfatt ho fqtto la mod dell'email e del calendario.
Ogni volta che accendo il tel mi esce la schermata aggiornamento android in corso (come se avessi appena flashato il pacchetto)
Alla fine il tel si avvia e il calendario dopo limpostazione dei dpi funziona mentre l'email mi crasha... Come risolvo?
L'email 213DPI 800x1280 e metti il flag a Tablet :)
-
Io ora sono a 213 DPI col il multiwindows a finestre ... barra tablet ... e ci sto giocando un po ... magari la posto quando la finisco :)
-
chi mi sa consigliare un kernel che funzioni con questa oltre il philz che credo sia la fonte di tutti i blocchi e spegnimenti? grazie
-
Quote:
myabc
chi mi sa consigliare un kernel che funzioni con questa oltre il philz che credo sia la fonte di tutti i blocchi e spegnimenti? grazie
Con queste leaked non ci sono kernel oltre il philz, purtroppo bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, in attesa di quella ufficiale.;)
Dico purtroppo per voi,perché la v4 di joosh con me fila tutto liscio,(sgrat sgrat )ahahaahahahahah.
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Con queste leaked non ci sono kernel oltre il philz, purtroppo bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, in attesa di quella ufficiale.;)
Dico purtroppo per voi,perché la v4 di joosh con me fila tutto liscio,(sgrat sgrat )ahahaahahahahah.
Sfortuna per loro. Io mai avuti nennun tipo di problemi. Le mie 20 ore con 4 ore di display me le faccio in tranquillitá. Ora per di piu in multiwindows a finestre sui 213 dpi .... la pace ...
-
Sfat mi va in fc anche drive link... Per l'e-mail ho settato i 213dpi e sebra andare bene anche se ancora nn l'ho configurata... E ogni tanto va in fc...
Per drive link e il fatto che all'accensione mi fa la procedura di aggiornamento sistema android prima di avviarsi??
E normale??
Grazie mille ;)
-
per cipo, anche con la ultimate lo trovo spento a volte e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. è il kernel oppure qualche programma che lo impalla, che potrebbe essere????
-
Quote:
flynet77
Spiegami la rimozione e l'attivazione del root cosi facile da fare
Premetto: per la LRT ho scaricato il fw originale in. Tar.
Partendo da stock se voglio il root flasho semplicemente dalla recovery stock lo zip del philz della Lrt. L'operazione è sicura.
Se voglio un vero unroot totale (es. per vedere skygo) partendo dalla mia stock rootata, semplicemente flasho con mobile odin il kernel originale in. Tar e poi disinstallo super su dal menu di supersu.
Si fa prima a fare che a dire.
Chiedo scusa a tutti per l'OT. Comunque vi leggo sempre :)
-
Quote:
myabc
per cipo, anche con la ultimate lo trovo spento a volte e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. è il kernel oppure qualche programma che lo impalla, che potrebbe essere????
In primis, potrebbe essere un problema hardware che non digerisce questo tipo di leak , se ne parlava in un altro 3d, il fatto che lo faccia su tutte, e già un indizio,io con la v4 non ho avuto mai un ben che minimo problema funziona tutto, eppure ho il primo kernel Philz, ormai con questa ROM ci sto viaggiando più di due mesi, la v4 e su base LS7 la prima uscita,tu l avevi provata?.
-
Ragazzi ma nessuno ha problemi con il flash? Io ho l'xperia lite messa online da sfatt in questi giorni e sembra proprio che il flash non sia installato (nonostante abbia l'app per la configurazione del flash che cmq non funziona)...
-
Quote:
boxter10
Sfat mi va in fc anche drive link... Per l'e-mail ho settato i 213dpi e sebra andare bene anche se ancora nn l'ho configurata... E ogni tanto va in fc...
Per drive link e il fatto che all'accensione mi fa la procedura di aggiornamento sistema android prima di avviarsi??
E normale??
Grazie mille ;)
-
Quote:
boxter10
Drive Link. disinstallalo e reinstallalo ( tutte le app aggiunte possono dare di questi problemi, e si risolvono tutti reinstallando l'app ).
-
Quote:
drug0
Ragazzi ma nessuno ha problemi con il flash? Io ho l'xperia lite messa online da sfatt in questi giorni e sembra proprio che il flash non sia installato (nonostante abbia l'app per la configurazione del flash che cmq non funziona)...
Io uso DolphinHD e con il flash installato va alla grande ( ricorda che tutte le JB hanno problemi con Adobe Flash che ha smesso di supportare dalle 4.1 in poi ... detta in breve ... e quello che si aggiunge è sempre una "pezza" ...)
-
Quote:
cipo3282
In primis, potrebbe essere un problema hardware che non digerisce questo tipo di leak , se ne parlava in un altro 3d, il fatto che lo faccia su tutte, e già un indizio,io con la v4 non ho avuto mai un ben che minimo problema funziona tutto, eppure ho il primo kernel Philz, ormai con questa ROM ci sto viaggiando più di due mesi, la v4 e su base LS7 la prima uscita,tu l avevi provata?.
La LS7 è decisamente più stabile della LSC.
Mentre la LSC è decisamente più fluida ... sono pur sempre firmware in test ... si trattano come tali e si installano tenendo conto di ciò ;)
-
1 allegato(i)
Sfatt x ben 2 volte mi è apparso questo mess... Ma di che memoria parla e soprattutto... Di che si tratta??
-
1 allegato(i)
Ho visto che 600mb disp ma nn ho installato nulla di che... Nn ho giochi come NFSMW e Sygic che avevo prima...
-
Quote:
boxter10
Sfatt x ben 2 volte mi è apparso questo mess... Ma di che memoria parla e soprattutto... Di che si tratta??
No Led è un app che ti permette di avere quando il Note ha lo scermo spento, un led di notifica ( schermo nero e puntino rosso o colore che sceglierai ) per le chiamate perse messaggi, notifiche socialnetwork. Addirittura puoi scegliere anche i temi delle icone di notifica ... io non lo uso, ma può servire utile a qualcuno.
PS, se non lo usi disinstallalo, se lo usi flagga e dai l'ok :)
-
2 allegato(i)
Io sono su 213DPI. Xperia Launcher. Multiwindows a finestre (ridimensionabili ) che trovo più utile del classico. Mod entropy e PerAppSetting. Calendario, mail e browser Note 10.1. Tastiera e dizionario jb 4.2.
-
Quote:
Sfattucci
La LS7 è decisamente più stabile della LSC.
Mentre la LSC è decisamente più fluida ... sono pur sempre firmware in test ... si trattano come tali e si installano tenendo conto di ciò ;)
Per ovviare a quel inconveniente della fluidità ho installato nova launcher ,e diventato una saetta fluidità e velocità impressionanti!!!:D Tu l hai provato?.
p6200. ics stock tapatalk HD
-
Quote:
Sfattucci
No Led è un app che ti permette di avere quando il Note ha lo scermo spento, un led di notifica ( schermo nero e puntino rosso o colore che sceglierai ) per le chiamate perse messaggi, notifiche socialnetwork. Addirittura puoi scegliere anche i temi delle icone di notifica ... io non lo uso, ma può servire utile a qualcuno.
PS, se non lo usi disinstallalo, se lo usi flagga e dai l'ok :)
Ne esiste un'altra di app,flash me che usa il flash della fotocamera per la notifica, noled mi consumava parecchia batteria,ora e da un po' che non la provo,
non so se e stata sistemata.
-
Quote:
cipo3282
Per ovviare a quel inconveniente della fluidità ho installato nova launcher ,e diventato una saetta fluidità e velocità impressionanti!!!:D Tu l hai provato?.
Da premettere che sono un "paranoidiano" passato alle stock col secondo note per la dolce metà. Nova e Apex li uso da sempre. Ma non so perché mi sta piacendo quello Sony ( il mio prossimo 5 pollici probabilmente sarà lo Xperia ZL ) più di tutti.
La tw Samsung non è che si sia evoluta tanto dalla 2.3.6. Si mi ha cambiato l'icona app ... Ma per il resto? :confused:
Comunque .... Dai che forse a marzo vedremo finalmente la 4.1.2 sul note ... Forse rotfl ....
-
Quote:
Sfattucci
Da premettere che sono un "paranoidiano" passato alle stock col secondo note per la dolce metà. Nova e Apex li uso da sempre. Ma non so perché mi sta piacendo quello Sony ( il mio prossimo 5 pollici probabilmente sarà lo Xperia ZL ) più di tutti.
La tw Samsung non è che si sia evoluta tanto dalla 2.3.6. Si mi ha cambiato l'icona app ... Ma per il resto? :confused:
Comunque .... Dai che forse a marzo vedremo finalmente la 4.1.2 sul note ... Forse rotfl ....
Io più che altro aspetto JB ufficiale per la curiosità della nuova tw,per il resto mi va' di lusso,non ho fretta.:D
-
Quote:
cipo3282
Io più che altro aspetto JB ufficiale per la curiosità della nuova tw,per il resto mi va' di lusso,non ho fretta.:D
Di quella parlavo. La nuova touchwiz col nuovo firmware ufficiale promesso a dicembre ma di sicuro in arrivo a marzo aprile ... Forse ...
Non vedrai nulla di nuovo, solo un po più stabile a mio parere ...
-
Quote:
Sfattucci
Di quella parlavo. La nuova touchwiz col nuovo firmware ufficiale promesso a dicembre ma di sicuro in arrivo a marzo aprile ... Forse ...
Non vedrai nulla di nuovo, solo un po più stabile a mio parere ...
Certo,:D più che stabilità, che ho già, magari un minor consumo batteria,già buono, però sai samsung e maestra su questo.:D
-
ROM fantastica questa experia light... Non riesco però a sincronizzare il calendario...
-
cmq al di là dei piccoli "impedimenti" 'sta rom è veramente spettacolare! molto più fluida e reattiva della hybrid! spettacolare! :)
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2??
L'applicazione Noled avevo gia capito come funzionava... Non mi spiego il messaggio di avviso della memoria scarsa... E se si puo rimediare
A parte questo mi sai siegare perche all'accensione del dispositivo mi appare la finestrella dell'aggiornamento sistema operativo android (uguale a quella che mi è apparsa quando ho flasharo la mail e il calendario 10.1)
Succede solo a me??
Poi ho l'impressione che la versione appena precedente a quest'ultima fosse piu fluida (nessun fc,nessun lag). Questa invece nn mi ha convinto tanto eppure ho fatto tutti i wipe e format compreso emmc...
-
Grande cuoco ma photosphere per il nostro bestio lo troviamo? ho cercato qualcosa in giro ma non ben capito se e come va!
-
Quote:
stex999
Grande cuoco ma photosphere per il nostro bestio lo troviamo? ho cercato qualcosa in giro ma non ben capito se e come va!
Devi installare il pacchetto 4.2 fotocamera.e indifferente dalla rom.:p
-
Quote:
stex999
Photosphere è gia inclusa nella ROM di sfatt... Devi cercare l'applicazione fotocamera ;)
-
@sfantucci una domanda tecnica :cool:
come mai con certe app mettendo in dispositivo in orizzontale, aprendo la tastiera, questa occupa tutta la parte dello schermo... cioè non fa vedere l'applicazione sotto che si sta usando...Non so se mi sono spiegato....
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/6usunymy.jpg
mentre con altre App questo non succede! come esempio dolphin http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/yse9a5a4.jpg
-
Raga il file
Delirium.Lite.XXLSC240DPI.md5-7642DECDDD6BE67BD811B791F97ACAB7.zip
È quello giusto se cerco una stock? Mi sono proprio perso tra le release -.-
sent from Chicago, Illinois
-
Quote:
boxter10
Photosphere è gia inclusa nella ROM di sfatt... Devi cercare l'applicazione fotocamera ;)
Non nella mia versione :p mi sa che a breve passo alla hybrid anche io!
Quote:
cipo3282
Devi installare il pacchetto 4.2 fotocamera.e indifferente dalla rom :p
Sì lo sapevo, volevo solo sapere se qualcuno aveva provato e funzionava!
Sent directly from my GNote!