Visualizzazione stampabile
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Ciao Sfattucci, nessuna novità?
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Visto che manco da un po' vi porto una buona notizia.
Samsung ha finalmente avviato il roll out di JB ufficiale per l'S2, il nostro fratellino.
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
A breve quindi arriverà anche per noi. Tuttavia vedo che per l'S2 l'aggiornamento è via OTA... niente Kies e ripartizionamento. Ora, in meno loro hanno solo SNote che pesa una cinquantina di mega... spero non siano quelli a costringerci al temuto ripartizionamento (più che altro per l'update necessariamente via Kies che questo richiederebbe).
Sarebbe interessante caro Sfatt scaricare uno di questi FW e vedere come sono fatti!
Franc l's2 avrà di meno anche il multiwindow e tutta la premium suite della s pen... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Visto che manco da un po' vi porto una buona notizia.
Samsung ha finalmente avviato il roll out di JB ufficiale per l'S2, il nostro fratellino.
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
A breve quindi arriverà anche per noi. Tuttavia vedo che per l'S2 l'aggiornamento è via OTA... niente Kies e ripartizionamento. Ora, in meno loro hanno solo SNote che pesa una cinquantina di mega... spero non siano quelli a costringerci al temuto ripartizionamento (più che altro per l'update necessariamente via Kies che questo richiederebbe).
Sarebbe interessante caro Sfatt scaricare uno di questi FW e vedere come sono fatti!
piccolo OT (rettifica il fw per s2 e anche via kies per la spagna.)chiuso OT.
-
Quote:
cipo3282
piccolo OT (rettifica il fw per s2 e anche via kies per la spagna.)chiuso OT.
OT: Cmq hai centrato in pieno... Xk su alcuni blog hanno dato la notizia che si perde un gb di memoria mentre invece nei commenti chi ha aggiornato dice che nn si perde niente... Ahhaha
CHIUSO OT
-
ciao a tutti... 2 problemi...
il primo è che provando a chiamare direttamente usando la scorciatoia dello scorrimento a dx del contatto dalla rubrica (molto comodo IMHO) mi si inchioda e mi da un errore di timeout dell' app DRIVELINK....
Secondo, provando a disinstallare varie app (tipo ALBUM, wallpaper animati,ecc.ecc.) di sistema, Titanium mi si pianta e non mi disinstalla una cippa...
Suggerimenti?
Arrivavo da una sfattucci XLA (perfetta) e ho voluto provare questa con il l'xperia mod, ma ho riscontrato i medesimi problemi... ho anche fatto un DC, passando per una stock JB... ma il problema è rimasto dopo aver riflashato questa versione a 240dpi.
ciao e grazie
-
Quote:
francisti
ciao a tutti... 2 problemi...
il primo è che provando a chiamare direttamente usando la scorciatoia dello scorrimento a dx del contatto dalla rubrica (molto comodo IMHO) mi si inchioda e mi da un errore di timeout dell' app DRIVELINK....
Secondo, provando a disinstallare varie app (tipo ALBUM, wallpaper animati,ecc.ecc.) di sistema, Titanium mi si pianta e non mi disinstalla una cippa...
Suggerimenti?
Arrivavo da una sfattucci XLA (perfetta) e ho voluto provare questa con il l'xperia mod, ma ho riscontrato i medesimi problemi... ho anche fatto un DC, passando per una stock JB... ma il problema è rimasto dopo aver riflashato questa versione a 240dpi.
ciao e grazie
Disinstalla DriveLink ( messo nello zip in fase di installazione causa vari problemi, compreso l'fc del programma stesso, per riutilizzarlo, basta reinstallarlo come semplice apk )
Per il resto finalmente mi è arrivata la 20Mega fastweb dove ho traslocato, attivata in questo istante rotfl ... ultimamente sono stato latitante, datemi il tempo di finire il trasloco :)
-
Quote:
Sfattucci
Disinstalla DriveLink ( messo nello zip in fase di installazione causa vari problemi, compreso l'fc del programma stesso, per riutilizzarlo, basta reinstallarlo come semplice apk )
Per il resto finalmente mi è arrivata la 20Mega fastweb dove ho traslocato, attivata in questo istante rotfl ... ultimamente sono stato latitante, datemi il tempo di finire il trasloco :)
20 mega???????????????? in sicilia ce la 20 mega???????????
-
Quote:
ntony17
20 mega???????????????? in sicilia ce la 20 mega???????????
Puliti sono 17 ... ma meglio della ciofeca che avevo prima ... ora si inizia a ragionare anche con l'upload :)
-
Quote:
Sfattucci
Puliti sono 17 ... ma meglio della ciofeca che avevo prima ... ora si inizia a ragionare anche con l'upload :)
miiiiiii---io viaggio a 8mb quando vabene...ahahahahhaha
-
Ciao. Prima di installare la rom col Philz 3.99, volevo chiedere se ci sono casi conisciuti di bootloop... Io ne ho sofferto fin troppo. Attualmente con notecore... in ics. Grazie
-
sfatt volevo provare la hibryd 320 hai dei feed???? va bene o e meglio la 240???? e che io nn amo le 240....
-
Scusate vorrei capire una cosa, ma posso montare un kernel overclock o comunque un altro kernel su questa rom. Oppure solo il philz?? Illuminatemi grazie:D:confused::D
-
Quote:
gab2390
Scusate vorrei capire una cosa, ma posso montare un kernel overclock o comunque un altro kernel su questa rom. Oppure solo il philz?? Illuminatemi grazie:D:confused::D
Solo philz.;)
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
-
Ok grazie. Allora un ultima domanda. Sapresti consigliarmi una rom jb con interfaccia tw
e s-note alla quale posso cambiare kernel.
Grazie mille:D
-
Quote:
gab2390
Ok grazie. Allora un ultima domanda. Sapresti consigliarmi una rom jb con interfaccia tw
e s-note alla quale posso cambiare kernel.
Grazie mille:D
Non esiste, se vuoi cambiare kernel devi andare su cyano.
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
-
Nessuno ha problemi con il gps?
Direi che ha me servirebbe un fix.
-
Buongiorno Sfattucci... ma è in cantiere una delirium paranoid? mi manca :D
-
Quote:
Betternet
Buongiorno Sfattucci... ma è in cantiere una delirium paranoid? mi manca :D
Sto preparando il pc per compilare la 4.2. PA 2.99 ... sono un po di giga da scaricare ( ma ora ho una connessione decente finalmente ) ...
... insomma sono assente perchè mi sto organizzando per ritornare alle PA ... ora c'è un bel po di carne al macello ... :)
-
Quote:
Sfattucci
Sto preparando il pc per compilare la 4.2. PA 2.99 ... sono un po di giga da scaricare ( ma ora ho una connessione decente finalmente ) ...
... insomma sono assente perchè mi sto organizzando per ritornare alle PA ... ora c'è un bel po di carne al macello ... :)
Ookk sfat rimaniamo in paziente attesa giusto per impegnare la scimmia. Ahahahah
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
Bene ora si ragiona!
La ParanoidAndroid è la migliore al momento, ste leaked hanno rotto le pall........
Al momento ho sotto la PA 2.57, eccellente in tutto!
Vai Sfat, dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
Bene ora si ragiona!
La ParanoidAndroid è la migliore al momento, ste leaked hanno rotto le pall........
Al momento ho sotto la PA 2.57, eccellente in tutto!
Vai Sfat, dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao anche io prima delle ultime samsungate ero paranoico.... ma sdesso come sono messe a batteria xkè prima erano un dramma
Inviato con aria compressa..
-
Si dai Sfatt! Anche io attendo una tua mod sulla PA.. ;)
-
News??
-
Finalmentr qualche news... Sfat pensavo ci avessi abbandonato anche tu...
Non ho ben capito di cosa parlate però... Cosa è la PA e che versioni esistono fin ora??
Ne approfitto x dire 2 cose:
1: ho la mod della email e calendario del note 10.1. Ma quando seleziono le email da vancellare c'è un feedback vocaleche mi dice "sele" o "non sele". Voglio disattivarlo ma non so come fare.
2: ho un note 2 per le mani da un po di ore e devo dire che è davvero una scheggia...e la spen è davvero fantastica... :(
-
Daje Sfat, sto trepitando! Sempre mitico!
-
-
Quote:
Sfattucci
Ciao sfattucci che novità porti su questa base? :)
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
-
Siamo tutti con te, Sfattucci!
Facci sognare ancora:)
-
Quote:
giaris
Siamo tutti con te, Sfattucci!
Facci sognare ancora:)
Quoto.....Sfat ci sei? Tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
In pieno delirio ... la compilazione per ora mi da problemi .... ma ho tutto il necessario per la nuova delirium jb 4.2 PA AOSP :)
Vi aggiornerò ...
-
Quote:
Sfattucci
In pieno delirio ... la compilazione per ora mi da problemi .... ma ho tutto il necessario per la nuova delirium jb 4.2 PA AOSP :)
Vi aggiornerò ...
Daje! Siamo tutti con te!
-
Quote:
Sfattucci
Vi aggiornerò ...
Forza sfat:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Vi aggiornerò ...
Siamo in trepidante attesa
-
Raga ho letto su XDA che il problema dei bootloops e dei freezes è dovuto al MultiWindows hack, per isarlo con tutte le app! Il problema a quanto pare è nella gestione della cache!
Qualcuno può confermare?
-
Quote:
7raiden7
Raga ho letto su XDA che il problema dei bootloops e dei freezes è dovuto al MultiWindows hack, per isarlo con tutte le app! Il problema a quanto pare è nella gestione della cache!
Qualcuno può confermare?
Ora che mi ci fai pensare lo sai che l unica rom che nn ho avuto bootloops è stata la stock lsa di eybee che nn aveva mod? Sei un genio mi sa che ci hai azzeccato nn ci avevo pensato ma cm lo hai scritto mi ci hai fatto pensare:thumbup:
-
Quote:
ntony17
Ora che mi ci fai pensare lo sai che l unica rom che nn ho avuto bootloops è stata la stock lsa di eybee che nn aveva mod? Sei un genio mi sa che ci hai azzeccato nn ci avevo pensato ma cm lo hai scritto mi ci hai fatto pensare:thumbup:
Non ho avuto io la pensata xD! Sto solo riportandola! Sfattucci tu confermi? In cosa consiste questa modifica del MultiWindows? Qualche modifica al framework? O al services.jar? Potresti provare a vedere se effettivamente è questo il problema?
-
Quote:
ntony17
Mahh io monto la LS7 V4 di Joosh smanettato
Di brutto con tutto e di più mai un minimo problema, ora non voglio dire che non c'entra
Niente però, se ne parlava in un altro 3d e probabile che la prima trance avesse dei problemi a livello hardware poi risolti in parte, in seguito. Visto che il problema del brik e ancora forte.;)
-
Quote:
cipo3282
Mahh io monto la LS7 V4 di Joosh smanettato
Di brutto con tutto e di più mai un minimo problema, ora non voglio dire che non c'entra
Niente però, se ne parlava in un altro 3d e probabile che la prima trance avesse dei problemi a livello hardware poi risolti in parte, in seguito. Visto che il problema del brik e ancora forte.;)
La LS2 e la LS7 sono molto diverse dalla LSA e dalla LSC! Almeno così ho letto...
-
Quote:
7raiden7
La LS2 e la LS7 sono molto diverse dalla LSA e dalla LSC! Almeno così ho letto...
E completa di tutto,;) compreso di multi windows, CRT off, smart stay, arview..ecc. sembra un note2.:D
-
capito a fagiolo! terzo soft brick in un mese, fatto wipe cahche e dalvik, riflashato la rom e non ho risolto. il kernel l'avevo cambiato dopo l'ultimo brick. adesso devo ripiallare tutto ma non ne ho veramente voglia?
che altro potrei fare? sono scoraggiata! aiuto!