3 allegato(i)
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
ciao sfattucci ho seguito con molto entusiasmo questo 3d e devo dire che hai fatto e continui a fare un grande lavoro!
volevo sapere quanta ram libera avevate in media...
Meglio di così non saprei risponderti ... uso intenso del note ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
sostituitelo con quello che sto uplodando su wuala (seclauncher2-240dpi) io uso nova o apex sui 240, sacrifico il weather ( che ovviamente cancello ) ma uso hd widget. Ora per esempio ho su nova ... settato ... ed è di una reattività immediata ... può darsi che quello che ho incluso nella rom sia quello buggato ( ne avevo un bel po nel Note ) ... purtroppo operando col note posso aver combinato confusione ... ma nulla di grave, tutto risolvibile :)
Risolto reinstallando rom :) ora tutto ok boss
1 allegato(i)
Quote:
Evilken95
grazie ma a me interessa l'utilizzo della ram... io con la rom xxlsa flashata da odin ho sempre sui 250-300 mb liberi... se riesci a fare uno screenshot della ram libera te ne sarei grato
[/QUOTE]
Quote:
Sfattucci
sostituitelo con quello che sto uplodando su wuala (seclauncher2-240dpi) io uso nova o apex sui 240, sacrifico il weather ( che ovviamente cancello ) ma uso hd widget. Ora per esempio ho su nova ... settato ... ed è di una reattività immediata ... può darsi che quello che ho incluso nella rom sia quello buggato ( ne avevo un bel po nel Note ) ... purtroppo operando col note posso aver combinato confusione ... ma nulla di grave, tutto risolvibile :)
Ottimo grazie
Poi ho notato che l'airview non funziona sempre bene, nel browser ad esempio passando sopra ai tasti di preferiti e schede aperte non indica nulla. prima avevo la lsa 240 e quella funzione andava. ok è una sottigliezza però me ne sono accorto e l'ho riportata:thumbup:
Per il resto tutto bene, si nota la differenza con la lsa:D