ma dove lo copio? in che cartella? nel telefono o nella sd? forse nel telefono in system/app? se porvo a copiarlo in system/app mi dice che il file system è in sola lettura.... cambio i permessi anche a system?
Visualizzazione stampabile
va a sostituire il Seclauncher2.apk in system/app dei permessi mi pare che se ne sia parlato anche troppo e con screenshot apposito per vedere come operare ( basta usare il search qui sopra ). Quindi a rigor di logica, cancelli quello che c'è ... e copi quest'altro fixato ... con i permessi .... riavvio e dovresti aver risolto
la copi nel telefono e da li tramite root explorer o altri programmi simili la sposti in system/app e setti i permessi tenendo premuto sul file e tappando la dicitura permissions e fai in questo modo la prima riga metti le prime due spunte, la seconda solamente una e la terza solo una .
Beh ... non siamo mica qui a convincere nessuno rotfl ... io metto le rom a disposizione, poi se uno vuole le prova e se piacciono le tiene ... eh ...[/QUOTE]
beh ero gia intento a flasharla mi bastava quell'ultima informazione rotfl
grazie a entrambi... è quello che sto facendo, ma qaundo lo vado ad incollare in system/apps con root explorer , ottengo il messaggio "non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura. ed in questo ho seguito pedissequamente lo screenshot! :(
e questo messaggio lo ricevo qualunque azione provi a fare sulla directory system
in alto c'è un rettangolino bianco premilo e prova a rifare :), in questo modo permetti la scrittura in system :D
rettangolino bianco dove?!?!!?!?
trovato, era monta r/w...
cambiato i permessi come da screen shot: la prima riga metti le prime due spunte, la seconda solamente una e la terza solo una.... pii provo ad istallarlo ma mi sice che l'istallazione è fallita! che stress!
scusatemi!
ed infatti il tw ha di nuovo dei fc! :(