R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Mah, io capisco l'entusiasmo all'inizio per la lockscreen con l'effetto acqua e passi. Ma questa dell'inchiostro mi sembra veramente una fesseria.
Così come, sempre col senno di poi, mi sento di poter affermare che il Multiwindows sui nostri telefoni è quasi ai limiti dell'inutilità
Viceversa trovo molto più interessanti funzionalità minori introdotte in questo periodo, dallo zoom nei programmi di mail alle notifiche estese, anche lo smart stay per me è fondamentale (mentre dello smart rotate mi sfugge il senso).
Comunque vediamo come sarà questa final ufficiale che pari arrivi veramente a breve: ho letto che entro Natale parte il deployment su S2 e quindi arriverà anche sul nostro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Mah, io capisco l'entusiasmo all'inizio per la lockscreen con l'effetto acqua e passi. Ma questa dell'inchiostro mi sembra veramente una fesseria.
Così come, sempre col senno di poi, mi sento di poter affermare che il Multiwindows sui nostri telefoni è quasi ai limiti dell'inutilità
Viceversa trovo molto più interessanti funzionalità minori introdotte in questo periodo, dallo zoom nei programmi di mail alle notifiche estese, anche lo smart stay per me è fondamentale (mentre dello smart rotate mi sfugge il senso).
Comunque vediamo come sarà questa final ufficiale che pari arrivi veramente a breve: ho letto che entro Natale parte il deployment su S2 e quindi arriverà anche sul nostro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
D'accordissimo con te... io il MW per esempio proprio non lo uso e mai lo userò.. preferisco vederci bene...e se voglio switchare da app a app con doppio click in un attimo son dentro dall'altra parte :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Quote:
Sfattucci
Per ora non posso lavorare sugli apk ... il framework che da i colori proviene dal pack alliance 240dpi ... col note piu di questo non potevo fare rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco la spiegazione, perfetto:thumbup:
E qualche tema nero dici si possa usare? Se trovo qualcosa su xda di nero per le lsc posso metterlo qui?
Quote:
heatledger
Ecco la spiegazione, perfetto:thumbup:
E qualche tema nero dici si possa usare? Se trovo qualcosa su xda di nero per le lsc posso metterlo qui?
Yesssssssssss
Nessun feed dalle preload? Delle ultime?
Quote:
myabc
scusate vedo che c'è un altra preload. aspetto a saricare la lc oppure la scarico perchè quella che deve uscire ha qualche problema o comunque non conviene? grazie
L'altra preload é una fullstock 320. Per completare il tutto.
Lite, 240DPI e full stock in preload senza script.
UPDATE: Per la full stock preload 3 minuti ed è online