R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
hey casertano...eheh
no mi fa mettere mano nella cartella preload...volevo eliminare un pò di app...come mai??? cioè entro nella cartelle le visualizzo ma se le elimino...nn me lo fa fare...
devi usare xplore lvho messo ora su wuala.
poi ricorda di eliminare anche le simlink da system/app ... sono i file che linkano alle vere app in preload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
siriuxs
Ma il market già funzionava :S
:D bentornato! Purtroppo talk non lo uso e non posso esserti d'aiuto
Sfat cmq sulla full 320 preload la batt sembra scendere a vista d'occhio... Come mai?
Quote:
heatledger
ma occorre metterlo il nuovo philz 3.75? cioè per le prestazioni e gestione della rom credo non cambi nulla giusto? ha apportato modifiche solamente per quanto riguarda la recovery o sbaglio?
Bah non serve ....
Quote:
ntony17
Sfat cmq sulla full 320 preload la batt sembra scendere a vista d'occhio... Come mai?
Bo sei il primo che riscontra problemi con la full 320. Una installazione andata male? Le uniche differenze fra le preload sono le apk rimosse. Quindi problemi di sistema li escludo a priori
Quote:
Sfattucci
Bo sei il primo che riscontra problemi con la full 320. Una installazione andata male? Le uniche differenze fra le preload sono le apk rimosse. Quindi problemi di sistema li escludo a priori
Forse deve stabilizzarsi... Cmq ci sto smanettando parecchio... Xò col 40% ci ho fatto 1:30 di schermo acceso.. Dici va bene?
Quote:
ntony17
Forse deve stabilizzarsi... Cmq ci sto smanettando parecchio... Xò col 40% ci ho fatto 1:30 di schermo acceso.. Dici va bene?
Dipende da quello che ci stai facendo. Bene o male un tre ore e mezza ( io ho la media di 4 ore di display con 18 di durata media con uso moderato ) ... come minimo te le deve fare strapazzandolo per benino