dici che con la lite miglioro come autonomia??? intanto scarico
però 2 o 3 giorni tengo questa e vedo come va...poi vedo se cambiiare...io comq mai cn nex rom sono arrivatoa 4 ore di schermo....ma nn è che avete messo la batt del note 2?????? :p
Visualizzazione stampabile
Sto uplodando tutto su yandex ( 11 GB ) così riordino un po di cose, compreso l'op.
Ho appena finito la 240 temata in full stock, partendo dalle apk originali e includendo tutte le mod del post postato da ntony ( compreso CRTOFF ) e varie ottimizzazioni per la 240.
La 240 preload la sto reimpacchettando nella versione 2. Stasera la metterò in upload dopo averla testata a fondo.
La Delirium definitiva XXLSC sarà in preload, senza script e con nuovo build.prop che ho su adesso e solo in due versioni.
Una 320 FullStock ( chi vuole si toglie le app che vuole autonomamente.
E la mia personale a 240 DPI.
Meno confusione ... e tutte in Preload con i file che vengono usati per le varie mod in system app .. così da potervi dare la possibilità di usare le classiche mod senza andarvi a cercare quelle create per le preload ( e che magari non vanno perchè avete file system posizionati diversamente.
Buon proseguimento di giornata a tutti :)
Scusate ma è stato rimosso il widget monitor applicazioni? Come posso rimetterlo??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Preload cosa sta a indicare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aspetto la 240 DPI con Tema (è PreLoad anche questa vero? da come è scritto sembra siano due rom diverse a 240) e poi mi fermo che venerdì sono fuori tutto il giorno e non posso uscire con il Note non in ordine. roftl
Che parte dlella cartella system/app ora è in una partizione nascosta ( da 500mb circa )
che prima non veniva usata ... lasciando spazio alla partizione system ... il risultato di tale operazione è che la rom risulta decisamente più reattiva, poi con alcuni accorgimenti ... diventa una bella esperienza ....
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Si è davvero stabile e performante, un ultima cosa per le mods dove posso controllare? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App