R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
In bocca al lupo.. Boss... Pensa a riprenderti che il note viene dopo;)
Ti stimo sappilo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt.... in bocca al lupo.... metti a riposo il note e pensa alla salute.... noi siamo qui e ti aspettiamo..... per nuove esperienze.... a fra poco quindi. :)
Quote:
Betternet
Mi accodo all'inboccallupo :D
ho flashato la 240DPI V2... ma super su non funziona... succede solo a me? (perchè leggevo che questa non aveva bisogno di fix ulteriori) ovviamente avevo fatto format e wipe usando la funzione del kernel philz.. o magari non va bene?
Sdraia tutto tranne la sdext.... wipe 3 format preload emmc sys cache etc TRANNE EXT SDCARD. E poi un bell install.zip from sd e poi prima del riavvio un bel wipe cacke e dalvik.. per gradire. E io tutto ok :D
Quote:
Sfattucci
Io ho rifatto installazione pulita della 240 preload.
Nessun Fc. Tutte le app funzionano e si aprono velocemente. Sostituito la tastiera samsumg con la fantastica e velocissima TouchPAL consigliata da Meda (una favola ). Uso Nova settato a dovere come Launcher (quello originale lagga da morire im confronto Nova vola e rende tutto più fluido ) non c'é paragone. ram e batteria dipende dall'uso che se ne fa. Sono al primo ciclo quindi non fa ancora testo ma l'pressione é ottima. Nessun problema di bootloop o riavvii improvvisi.
Ora me la godo per un po ...
PS: grazie a tutti voi ... da oggi vi lascio in balia del tread .. appena potró rimettere mani al note ( da oggi c'é il rigore assoluto imposto rotfl ) ci risentiremo.
Buon proseguimento a tutti
Rimettiti in sesto presto che ci mancherai :DI
In bocca al lupo
Quote:
Palux
Bella gente, la nuova tastiera inserita a me crasha.
A qualcun altro? Perché Sfatt ha scritto che a lui fila tutto liscio.
Ho eseguito la solita procedura, prima ho provato l'apposita opzione di Phil che pulisce per una nuova rom, ma niente.
Poi ho fatto tutto a manina, ma niente. Crasha quando l'avvio o la seleziono tra le opzioni di inserimento.
p.s.: per caso ha detto quando pubblica il tema ?
p.s.s.: sono su Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition v.2
le app extra inserite possono dare problemi di fc. tutto normale. non vengono digrrite in fase di installazione. basta disinstallarla. e reinstallarla dal market. stessa cosa con le altre se vi danno problemi :)
qui invece si tira alla lunga. mi devono trovsre un buco in sala operatoria da oggi a martedî ... altro calvario ... ma posso usare il note LOL
Quote:
Sfattucci
le app extra inserite possono dare problemi di fc. tutto normale. non vengono digrrite in fase di installazione. basta disinstallarla. e reinstallarla dal market. stessa cosa con le altre se vi danno problemi :)
qui invece si tira alla lunga. mi devono trovsre un buco in sala operatoria da oggi a martedî ... altro calvario ... ma posso usare il note LOL
Ma almeno puoi stare veramente al riposo... la tua nuova v2 va da dio! Finora tutto ok, rispetto alla precedente è un altro passo avanti, complimenti:thumbup: