R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Provata per una giornata... battery drain assente... precisa e definitiva per me. Ti auguro di stare bene grazie Sfat....
Come si fa lo snapshot dello sfondo? Uno screen? Non funziona o non è abilitato il solito gesto di pulizia display da dx verso sx .... mah!!!!.
Una bomba sta rom 240 dpi di delirio puro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Provata per una giornata... battery drain assente... precisa e definitiva per me. Ti auguro di stare bene grazie Sfat....
Come si fa lo snapshot dello sfondo? Uno screen? Non funziona o non è abilitato il solito gesto di pulizia display da dx verso sx .... mah!!!!.
Una bomba sta rom 240 dpi di delirio puro
tieni premuto con la penna e pulsantino premuto o abiliti i movimenti dal menu impostazioni ;)
1 allegato(i)
Quote:
clAcab
Sta preload va che è una bomba :) anche la batteria dura un sacco, neanche sembra vero che non scende mai ahahah farai una rom su quest ultima appena rilasciata la ls4? Così mi tengo pronto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non credo ... perché ora con la XXLSC 240 Preload sono tranquillo fino all'ufficiale. poi con wuesti risultati:
Staccato stamattina alle 9.30 e l'ho usato parecchio ...
PS: primo ciclo dopo piallata e configurazioni varie. install di 112 app e vari flash wipe e reboot
Ragzzi consigliate la 240 o la full stock?
Ps se volessi installare la 240 personal edition ma poi volerla portare a 320?
Quote:
ntony17
Ragzzi consigliate la 240 o la full stock?
Ps se volessi installare la 240 personal edition ma poi volerla portare a 320?
cambia la risoluzione e le app in meno. per il resto é la stessa rom.
Sfatt se volessi rifare lo zip e alleggerirla al max cosa posso eliminare sicuramente? ?? Ho la 240 dpi. Grazie!!!! Alcune app sono di troppo ed intasano la RAM senza motivo. La tua rom è una bomba. La batteria non ha eguali
Certo che il download da wuala è lentissimo... Me la scarico in mattinata con calma :(