grazie di tutto Sfatt, rimettiti presto.
@meda: vengo già da altre due rom "by sfattucci". a parte il problema del browser credo che nel mio caso si tratti solo di dare una ripulita.
grazie di tutto Sfatt, rimettiti presto.
@meda: vengo già da altre due rom "by sfattucci". a parte il problema del browser credo che nel mio caso si tratti solo di dare una ripulita.
Ultima modifica di yurii; 16-12-12 alle 03:09
Sfattucci grazie...è ora di pensare alla salute. La tribù è tutta con te..... buona fortuna è rimettiti presto, noi tutti siamo con te.......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
flynet77 (18-12-12)
Ragazzi vorrei provare la 320 full stock dopo i vari wipe e format da dove lo devo prendere il file zip del launcher da flashare dopo l installazione della ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
installata la pork dopo tutti i wipes e i format tra ex sd card e alla fine dell'installazione mi ritrovo lo stesso sfondo di prima.... questa cosa non la capisco... cosa consigliate? avete mai avuto di questi problemini? grazie un abbraccio a sfat!!!
flynet77 (18-12-12)
La rom gira bene, ieri sera l'ho usato parecchio e nessun rallentamento, sono arrivato al 50% con circa 2h di schermo accesso.
Ragazzi un consiglio...
Ho un problema al giroscopio del mio note... fa fatica a riposizionare in verticale l immagine o qualsiasi schermata.
Esiste qualche app per tararlo e/o per vedere se il problema dipende dalla staratura?
Edit: risolto era un impostazione settata sulla cyano che mi ha sballato la taratura
Scuasatemi
Ultima modifica di poppel; 16-12-12 alle 21:14
24h di delirio.. perfetta.. no batt/drain funziona tutto egregiamente ho solo cambiato la tastiera con una spettacolare swipe con popup previsione parola che segue il dito... loooool
Inviato con aria compressa..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (18-12-12)
preparatevi ... massimo 15gg e avremo la DBT ufficiale. Poi vorrei capire il vero motivo della partenza tedesca per i paesi non asiatici. Anche alla samsung hanno capito che in europa chi 'dettano' leggi sono solo germania e inghilterra? Bah intanto mi manca mezz'oretta e mi hanno lasciato prendere il note
La 240 v3 per ora nessuna piega. Anzi ....
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
heatledger (17-12-12)
Forza Sfatt! in bocca al lupo!
ieri serà ho flashato la 320 preload ful stock, alleggerita da me... ottima (anche se mi sembra che succhi batteria ma non sono certa!)