In bocca al lupo sfatt... tienici informato.
E a presto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※ Delirium v3
Visualizzazione stampabile
In bocca al lupo sfatt... tienici informato.
E a presto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※ Delirium v3
Installata ieri la 240. Bellissima, scattante ed ottimi consumi.
Una sola cosa pare non andare. Ogni tanto quando sono in wi-fi perde la connessione. Rimane connesso alla rete che ho scelto ma non si naviga più.
In pratica devo disabilitare e riabilitare la wi-fi perchè torni a navigare (ed a usare tutte le app che usano i dati).
Succede a qualcun altro?
qualcuno conosce il modo per poter forzare la visualizzazione delle applicazioni in modalità tablet,
oppure un link per scaricarle.
perchè con questa fantastica rom a 240 e lo schermo del note, è un peccato non avere la visualizzazione tablet di alcune applicazioni
tipo gmail e youtube.
Messa ieri sera la 320 dpi Full Stock per ora tt ok, ieri sera ho scaricato la batteria e messa sotto carica stanotte per oggi posso anche vedere come se la cava con la durata.
io ho riflashato stamattina la fat pork v3 a 240, ho eseguito i 3wipe, format system/cache/data/preload, quindi sono partito da una base pulitissima,ad occhio la batteria è tornata a funzionare come dovrebbe,adesso la lascio assestare per due tre cicli di carica/scarica completi e vediamo un po',le impressioni sono buone però