R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
ecco il modem
http://content.wuala.com/contents/Sf...243,2003685,18
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
sfatt, ma perchè se voglio lavorare sulla partizione preload, sia sul pc, sia con root explorer, ogni azione è lentissima? ci vogliono 20 minuti per levare una app...
te la faccio breve: walkmann è in preload; ho trovato una versione migliore e aggiornata (4 apk in tutto). come faccio a sostituire le 2 vecchie apk walkmann? quale programma devo usare?
X-plore ;)
le cancelli da preload e sysyem/app( i link ) e te li ricopi come sole app in system/app ....perché se le ricopi in preload ti tocca creare le apk link in system/ app .... se no non te le vede
Quote:
Meda
sfatt, ma perchè se voglio lavorare sulla partizione preload, sia sul pc, sia con root explorer, ogni azione è lentissima? ci vogliono 20 minuti per levare una app...
te la faccio breve: walkmann è in preload; ho trovato una versione migliore e aggiornata (4 apk in tutto). come faccio a sostituire le 2 vecchie apk walkmann? quale programma devo usare?
Da pc ho migliorato diszippando il file sul pc stesso e lavorandoci sopra ....e poi ricreando lo zip....
Raga scusate l'ignoranza ma, con quesa 320 preload posso scaricare le app tranquillamente o devo scaricarle facendo una particolare procedura?
Quote:
Benrencar
Raga scusate l'ignoranza ma, con quesa 320 preload posso scaricare le app tranquillamente o devo scaricarle facendo una particolare procedura?
puoi usarla come una normale rom utilizzando anche le mod classiche per temi (toggle orologioeccecc).
Quote:
epico
io ho sostituito il modem LSC con LS1 che a mio avviso sembra leggermente migliore.
Nessun problema con il wifi.
Link ed impressioni grazie
Ragazzi c'è qualche mirror... Da wuala è impossibile scaricare :-(