R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Nuovo NovaLauncher 2.0beta3 in upload su wuala.
Nuove cartelle. Possibilitá di ingrandire le icone del 130%.
Ideale per chi vuole una 240 e non vuole perdere la vista rotfl.
Qui uno screen. Notare le nuove cartelle circolari stile tw e la grandezza delle icone sulla mia 240:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci x chi ha il vecchio nova dovra comprare quello nuovo o si aggiorna da solo?
Ragazzi chi di voi riscontra forti rallentamenti nell'apertura della galleria..... o semplicemnte nell'inserire una immagine nel forum passando per la galleria???
Grazie
Quote:
sharks
Sfattucci x chi ha il vecchio nova dovra comprare quello nuovo o si aggiorna da solo?
Qiesro e il base ... il prime a pagamento sul market poi attiva il full ... come al solito. Se l'hai gia su il prime basta aggiornare quello che hai installandolo come normale apk ... e sostituisci quello vecchio
cmq la batteria é tornata a dare problemi anche a me oggi, in pratica quello che consuma, oltre allo schermo, é il sistema android, esegue molti processi, uno su tutti il bluetooth test, che non ho idea di cosa possa essere
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
garamant
cmq la batteria é tornata a dare problemi anche a me oggi, in pratica quello che consuma, oltre allo schermo, é il sistema android, esegue molti processi, uno su tutti il bluetooth test, che non ho idea di cosa possa essere
Inviato dal mio GT-N7000
Cancellalo .... non serve a nulla
Sfat ti prego dove trovo i link mirror dropbox... Non riesco proprio a scaricare sta rom... Ono due gg che wuala mi si blocca
Quote:
Sfattucci
Edit: utilizza X-plore e cancella bluetooth-test.apk sia da preload che da system/app
Quote:
Sfattucci
c'é una lista da qualche parte con tutti gli apk che é possibile eliminare senza problemi? é strano xké riflashai la rom proprio per il problema della durata della batteria, per un giorno é tornata a buoni livelli, oggi dopo la ricarica é tornata a peggiorare, pensa cje attualmente sono a 9h e 41m di utilizzo e ho il 18% di batteria residua
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Sfattucci
Edit: utilizza X-plore e cancella bluetooth-test.apk sia da preload che da system/app
root explorer va bene uguale? ho la versione completa
Inviato dal mio GT-N7000