R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Auguroni a tutti voi!!
Stasera per regalo ci sono due delirium Moddate per occupare il tempo di convalescenza.
Una 240DPI AOSP inspired
Una 240DPI con tutte le mod Sony Xperia 7 ( compreso Launcher e tutti i widget completamente allineati con i 240DPI )
Per le 320DPI ... per ora, in settimana trovo un buco anche per questo, non ho avuto tempo ... ovviamente ;)
Grazie e di nuovo doppi Auguri. Attendo la 320....con la 240 mi ceco....
Ps ma qualcuno sa come mettere uno skygo per tel roottati e con ROM visto che ho la abbonamento full...:):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Delirium Christmas 240DPI ( Full 240DPI Sony Xperia 7 Experience )[UPLOADING]
MD5-FC8C5E22A24F56AAF69FCAB74CE4906C
Credits e altro vanno ad
AmniX di XDA per la sua ROM "Amnix" Xperia Note
Io ho solo aggiunto alla Delirium, per completare il pacchetto sony features, alcune sue apk xperia, e alcune sue librerie, alcune prese in giro per aggiornare librerie e apk sony, riadattato il tutto ai 240DPI.
Ultimo Launcher Xperia comprensivo di tutto il pacchetto widget a 240DPI.
Per i 320 ... non fatemi lavorare ulteriormente, sapete quali sono le stringhe da cambiare ;)
Buon Natale di nuovo, e se non ci si vede per il 31 ... Buon Anno a tutti.
Io mi godo questi ultimi giorni di convalescenza ... e stavolta staccandomi un po dal pc ... è ora di dedicarsi alla famiglia :)
Grazie mille e giusto il riposo.... ma se puoi suggerirmi quale stringa ti ringrazio altrimenti non fa nulla la cerco io nel thread.... buon riposo e felice anno nuovo s'è non ci si vede in 320 o 240.....:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
La rom è Online da un pezzo.
Le stringhe sul build.prop sono queste:
ro.sf.lcd_density=240 da cambiare in -> 320
:)
Sfatt scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra la fat v3 e questa? Intendo...oltre alle sony apps conviene installarla al posto della v3?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Delirium v3 ※
Quote:
poppel
Sfatt scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra la fat v3 e questa? Intendo...oltre alle sony apps conviene installarla al posto della v3?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Delirium v3 ※
Questa usa completamente l'interfaccia XperiaT con tutte le features ... E tutto a 240DPI. Tutta un'altra ROM :)
Quote:
Sfattucci
Questa usa completamente l'interfaccia Xperia7 con tutte le features ... E tutto a 240DPI. Tutta un'altra ROM :)
Ma installabile su n7000 oppure no
Quote:
flynet77
Ma installabile su n7000 oppure no
Eccerto ragazzi... Provatela che merita