R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ragazzi ma non è che qualcuno mette a disposizione un mirror per le ROM???
E' la 4a volta che provo a scaricare la Christmas e a parte che va lentissima ma poi a circa 400mb si blocca...
Errore di rete sconosciuto mi dice.
Volevo sia la Christmas che la 240 dpi full stock... ma niente da fare...
E pensare che avevo lasciato tutto in down per flashare appena tornato a casa... Invece sono rimasto fregato :(!!!!!
Chi mi aiuta????
Thanks ;)
Se usi crome prova a cambiare broweser... A me faceva cosi cn crome ma poi cn internet explorer su windows 8 l'ho scaricato;)
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
Facciamo una colletta da 1 euro a testa e compriamo uno spazio a sfat.... che ne dite??? !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Betternet
Per me no problem......
comunque la delirium natalizia con porting xperia.. non è affatto male. ma soprattutto... mi piace molto sia il font che la tastiera.. io di solito uso la swiftkey ma questa non è affatto male.. :) è possibile estrarre sia il font che la tastiera per usarle su altri device o altre rom?
Certamente. Metterò online tutto il pacchetto xperia.
Mmmm carina ma sul mio note bianco di pura porcellana sono tornato alla FatPork... come fanno a dire consumi migliori se la base é la stessa secondo me alcuni parlano per sport... a me nn é piaciuto lo stile sony... cmq grazie sempre per il lavoro di sfatucci su questo nn ci piove inoltre a me per scaricarla nn ha impiegato la quaresima di tempo che si dice...
Dai flynet che ce la puoi fare!!!! Non mollare!!!
Inviato con aria compressa..
Tirata giu in tempi record 7 minuti.... adesso flasho e vi dico.... bentornato webba e auguri passati e futuri
Per il download ho risolto creandomi l'account wala...
Splendida ROM... Fluidissima e particolarissima.
Funziona tutto alla grande.
Trovo pero tremendamente fastidioso il fatto che tenendo premuto il tasto touch a SX del tasto home... Non c'è più la funzione cerca mentre si e in Home. Con lo stesso tasto non appare più il menu a tendina con le opzioni del launcher...
C'è qualche errore di visualizzazione delle scritte nel calendario. E in portati non va la funzione scrittura a mano alle date. E un problema solo mio??
In fine ho skygo che non funziona. Ho il problema del root. La guida diceva di disattivare il super user e nel caso rinominare il file in system/bin/ busybox in busybox_old. Con la vecchia ROM aveva funzionato... Con questa non ho il file busybox... O almeno non lo trovo nella cartella system/bin...
Ah...sto parlando della Christmas edition :)
Quote:
Meda
Ha un changelog? Che news ha?