R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Ecco il new philz vers 3.99 x la lsc:
http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip
Quick change list (soon updating thread and full change list)
This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels
Major kernels will be updated very soon
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che dico... Prima di tutto che mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi.. Io dopo averlo ripreso dall'assistenza perché avevo problemi alla batteria e al circuito di carica.. Mai avuto battery drain anomali.. E soprattutto con le ultime 2 rom delirium a 240... Mai un problema.. Stabili e veloci oltre ogni speranza... E il cell lo uso tanto e ho molte app installate
Io a alcuni altri abbiamo avuto stessi probkemi. Al quinto reset ho messo ICS LRT stock... spesso dimentichiamo che si tratta di rom sviluppate a partire da fw leaked di test... per quqbto possano piacerci non possiamo escludere probleni che ne inficino l'uso soprattutto per chi ci lavora
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Spero che con questa rom tipo CM, riesco a risolvere fino all'uscita di JB.
Complimenti per tue ROM Sfat!!!!
A me è capitato solo un paio di volte e adesso sono più di 6 mesi che ho il note 1 e che flasho rom diverse. Raga come sappiamo ci sono diverse piastre madri e diversi componenti, quindi diciamo che i note si dividono in 4 o 5 tipi e i primi 2 sono quelli più difficili da moddare.. Io al posto vostro venderei il note per riprendere uno usato alla stessa cifra però magari versioni diverse..
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
A me è capitato solo un paio di volte e adesso sono più di 6 mesi che ho il note 1 e che flasho rom diverse. Raga come sappiamo ci sono diverse piastre madri e diversi componenti, quindi diciamo che i note si dividono in 4 o 5 tipi e i primi 2 sono quelli più difficili da moddare.. Io al posto vostro venderei il note per riprendere uno usato alla stessa cifra però magari versioni diverse..
Fabiooooo si parla di te nella discussione su sky go ultimi post. Dai un'occhiata?? Nella tua rom abbiamo problemi con quella app