R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Una riflessione che potrebbe interessare un po tutti:
Nelle ultime settimane ho avuto sgradevoli blocchi del telefono, una mattina vado a prenderlo sblocco e comincio ad usarlo, dopo pochi secondi si resetta e mi va in Blocco sulla
schermata Samsung GT-N7000, ho provato di tutto ma non c'e' stato verso di rianimarlo, allora sono stato costretto a riflashare da zero il telefono. In previsione di un guasto simile mi sono fatto un backup nandroid, cosi alle brutte partivo gia' col cel PRONTO. La notte di capodanno verso le 23.30 avevo il 40% di batteria, passata mezzanotte vado a prenderlo per fare gli auguri, e con sommo giramento di pal... lo trovo completamente spento. Arrivato a casa provo a metterlo in carica, comincia a caricare, provo ad accenderlo e parte ma dopo pochi secondi si resetta e mi va in Bootloop sulla scritta Samsung (quella col cerchietto), e non ne ha voluto sapere di ripartire.
Allora mi dico provo il backup, provo fatto il tutto resetto, ma va in bootloop uguale. Ieri allora ho deciso di mettere la rom SuperNexus 2.0 , con kernel CM10.
Ora voglio vedere se da ancora problemi.....
A nessuno di voi è successa una cosa simile ultimamente co sto cavolo di kernel Philz???
Io tutti sti problemi ho cominciato ad averli con JB dalla versione LS2 in poi...
Ormai paziento fino all'uscita ufficiale di JB cosi metto la stock, sperando di avere un cel affidabile, e frustrante avere sto cel e poi fare una figura di cacc.... nel momento che ti serve!
Voi che dite?
Mettete il kernel philz che ho postato prima... Risolve molti problemi.... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ecco il new philz vers 3.99 x la lsc:
http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip
Quick change list (soon updating thread and full change list)
This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels
Major kernels will be updated very soon
Up
Tra poco new firmware x tutti
Coming soon
http://jjpda.blogspot.it/2013/01/new...xxlsp.html?m=1
Si però raga oltre alle versioni differenti hardware del note conta anche la procedura di installazione delle ROM. A parer mio ogni ROM andrebbe flashata dopo un bel format totale e quindi piallata!
Ubuntu phone