[QUOTE=Sfattucci;3026939]Speriamo per stasera se no stanotte.....grazie. Tu come stai? Ripreso? spero di si, ma vedo sempre attivo.......
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=merlino2367;3026986]Un'oretta o giù di li al massimo ed è online. Per il resto ... Tutto bene. Ancora non sono al 100% ma i miglioramenti sono giornalieri.
Attivo? Dico sempre a tutti toglietemi tutto ... ma non il mio Note rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium Xperia 320DPI Hybrid Build1 [ ONLINE ]
md5-B6FC27645854F0B78531E3265389BE11
Buona Domenica!
Grazie....scaricata e istallata...
Una sola cosa quando apro l'applicazione "calendario" mi trovo le scritte sfalsate rispetto alle riquadrature e alcune tagliate (ovvero coperte da altri riquadri)....soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ezemuped.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ty6e3eve.jpg
Questo invece il reporter batteria del primo ciclo dopo deep clean.
Ultima piallata in attesa del firmware ufficiale ( salvo eclatanti novità rotfl )
nella procedura che ho eseguito mi dice di scaricae appperdensity.apk m non la trovo....sarà l'ora....
edit: trovato ma si chiama per-app setting? con questo modifico i dpi dell app calendario, salvo ma niente.....
EDIT: FATTOOOOOOO-----ci è volto un pò ma tutto ok....grazie.
sono duro di comprendonio, ma vorrei alleggerire il mio cell... fatica un pochino. Non capisco il perche'. Anche se faccio tutti i format di questa cwm potri incappare nel riavere lo sfondo dopo reinstallata la rom. Adesso vorrei capire per filo e per segno come togliere le app e quali togliere soprattutto. Sto scaricando la tua xperia 240dpi con il changelog applicato. E una cosa sei troppo forte Sfat grazie
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma la procedura per appdensity in prima pagina nn la trovo...
Io cmq ho scaricato la 240 nuova... Faccio un nandroid e poi flasho...
Sono solo indeciso se riparture con un Deep o flasho soltanto.
La cosa che mi blocca del deep è la procedura x il root quando sono con ICS o JB...
Conviene che flasho il Kernel con Odin e poi tolgo i warninhs con triangle remove? O faccio la procesura root?