R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ciao a tutti! Non so se avete visto le notizie che arrivano da Samsung Korea per l'S2... molto interessanti a mio avviso: pare che con l'aggiornamento a JB la memoria disponibile risulterà ridotta di 1 GB, il che, a mio avviso, significa che ripartizioneranno la memoria aumentando quella della cartella system in modo da evitare i giochetti con la preload, che tornerà a essere riservata, come è stato finora, alle app precaricate dai vendor (bloatware). Che ne pensate?
Questo cosa comporta .... si avrebbe più spazio per le app di base? Perdona ma devo capire ancora bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfat parli del sony da 5 " avevo notato anche io le sue caratteristiche e niente male. Credo che samsung abbia sbagliato nel tirar fuori un note 2 che non rivoluziona un bel nulla....ah grazie per la spiegazione sul preload. Ci sono persone che comprano sapendo ed altre che comprano l'estetica io sono a cavallo ovverosia non tendo a comprendere tanto il software ma mi adeentro nell'hardware. Se il 5" sony potra montare un ubuntu o una futura debian sopra me lo prendero' all'istante
Piccola intrusione..
Ma che differenza ce tra le due hybrid? Io scarico la hybrid 320, ma sostanzialmente non capisco cosa cambia.. nel senso sn entrambe personalizzabili per quanto riguarda i dpi con lapp xposed... poi?? Grazie x le info...
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
Piccola intrusione..
Ma che differenza ce tra le due hybrid? Io scarico la hybrid 320, ma sostanzialmente non capisco cosa cambia.. nel senso sn entrambe personalizzabili per quanto riguarda i dpi con lapp xposed... poi?? Grazie x le info...
Esattamente e ha anche la mod entropy per lag e batteria da attivare (v0.6 ... Nel link download trovi la cartella con la versione 1.1 da aggiornare. La procedura xposed è linkata sempre in prima pagina. Nella ufficiale JB integrerò il tutto nelle impostazioni android con menu a parte :)