R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Personalmente faccio deep clean gb kka. Root e poi ci flash o direttamente la ROM che voglio dopo naturalmente aver flashato via cmw il kernel Philz o quello che ritenete opportuno per la ROM che volete installare,basta che sia safe ( con reboot recovery ). Sono mesi che effettuo questa procedura senza aver mai avuto problemi con nessuna ROM (GB,ICS, JB ). :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uso con soddisfazione la tua Sony cristmas e 5 min fa mi dice Samsung push service è uscito un aggiornamento . vuoi aggiornare ?
Ma che roba è , ?????
Ciaoooo e grazie di cuore per tutto il tempo che ci dedichi
appena messo la 240hybrid ....
mi da continuamente fc del launcher xperia.. anche se ho comunque installato apex come launcher... help me...
Ps anche xperia motion snap mi da arresto forzato... aiuto sfantucci :))
edit: fc anche in drive link!!
Motion e drive mi si bloccano anche a me , ma chi se frega :) il resto va molto bene
ottimo!!era giusto per sapere se ero l'unico!
ma volendo si possono disinstallare cmq.. no?
ma il fc del xperia launcher non te lo da? !
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Ciao a tutti anche io ho installato la fantastica xperia 240dpi ma soffriva di rallentamenti vari e altre cose. sono tornato così a gb stock e da li ho rifatto tutto il problema ora è che dopo aver flashato lo zip in recovery ho sistemato tutto (intendo dal punto di vista estetico) ho spento il note per montare una batteria nuova e dopo averla cambiata si ferma sulla scritta galaxy note.
entra in recovery ho provato a fare format cache e dalvik ma il problema persiste.
Spero possiate aiutarmi, notte a tutti
Andrea
EDIT: Ho tolto la batteria per 15m ora non si blocca più solla scritta galaxy note ma bensì sulla successiva (la riavvia di continuo) ovvero quella samsung con l'ellisse viola o_O
Riflasha la ROM con i 2 wipe cache e dalvik e vedrai che riparte.;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2