R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Come app email se
leggi alcuni post fa, spiegavo a rocco di come flashare
questo pacchetto, che installa calendario ed mail/exchange del note 10.1.
Qui il pacchetto che devi flashare dopo aver cancellato nella tua preload sia Calendario che la sync del calendario.
La Mail va settata con la mod perappdensity a 213DPI e 800x1280 spuntando la voce "Tablet".
Per la mod Per AppDensity ... info e link in prima pagina.
Se vuoi la mail classica ed exchange classici, si trovano nel link download nella cartella app utili. da copiare in system/preload con i dovuti permessi.
Ok... Flash effettuato e problema email e calendario risolto...
Ho notato che hai modificato un po il layout (icone batteria,segnale ecc). C'è una cosa che pero nn mi piace... Ed è lo sfondo scuro come la home nella schermata di blocco. Il fatto che sia scuro rende inutile l'effetto inchiostro... Come posso ripristinare quello della vecchia rom o anche quello standard (la piuma su sfondo celeste)
Grazie mille e scusa il dist cn queste richieste continue
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina :D
Quote:
flynet77
Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina :D
Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
francanna
Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Spiegami la rimozione e l'attivazione del root cosi facile da fare
Sfatt ho fqtto la mod dell'email e del calendario.
Ogni volta che accendo il tel mi esce la schermata aggiornamento android in corso (come se avessi appena flashato il pacchetto)
Alla fine il tel si avvia e il calendario dopo limpostazione dei dpi funziona mentre l'email mi crasha... Come risolvo?